Ant-Man 3, lo spoiler di Cassie e la reazione di Paul Rudd [GUARDA il VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 40''
Copertina di Ant-Man 3, lo spoiler di Cassie e la reazione di Paul Rudd [GUARDA il VIDEO]

L'attrice Kathryn Newton, interprete della figlia di Ant-Man Cassie Lang, ha svelato un succoso dettaglio di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Attenzione! Da questo punto sono presenti spoiler sulla trama del film Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Si consiglia di non proseguire la lettura se non si vogliono anticipazioni.

Advertisement

Prodotto Consigliato ??? € da Amazon

Nel corso di un'intervista per Fandango, Newton ha parlato di una sostanza vischiosa che deve bere chiunque arriva nel Regno Quantico. Questa sostanza permette di parlare con le altre persone.

Di seguito il video in lingua inglese dell'intervista di Fandango a Kathryn Newton, Paul Rudd, Evangeline Lilly e Jonathan Majors. La parte in cui l'attrice Kathryn Newton ha menzionato la sostanza vischiosa (goo in lingua originale) si trova al minuto 11:14.

Advertisement

Kathryn Newton ha detto:

Bene, quando arrivi, devi bere un po' di sostanza vischiosa. Dopodiché puoi cavartela e parlare con le persone. È una sostanza vischiosa, una sostanza vischiosa rossa. Io ho avuto quella rossa. Tu hai preso quella verde?

L'ultima frase di Kathryn Newton è rivolta a Paul Rudd, che nel Marvel Cinematic Universe (MCU) interpreta Ant-Man. La risposta di Rudd è "Non lo so".

Nel video si può vedere che Newton si mette a ridere e paragona la disponibilità di sostanza vischiosa a quella delle bibite nei 7-Eleven, una nota catena di minimarket degli Stati Uniti. L'attrice ha continuato dicendo che il sapore della sostanza vischiosa è buono e permette di capire tutti gli altri, e allo stesso modo tutti gli altri capiscono chi la beve.

La reazione di Paul Rudd alle parole di Kathryn Newton è stata piuttosto imbarazzata e si è rifiutato di confermare o smentire. Forse la giovane attrice ha rivelato un particolare del Regno Quantico che Marvel non voleva fare trapelare?

Advertisement

Il pubblico scoprirà la verità sulla sostanza vischiosa con il potere di eliminare le barriere di linguaggio a partire dal 15 dicembre 2023, quando Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale dei cinema italiani.

Immagine di copertina gentilmente concessa da Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Ci sono delle scene post credit in Ant-Man 3?

Scopri se sono presenti scene post credit nella nuova pellicola Marvel Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in uscita al cinema il 15 febbraio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ci sono delle scene post credit in Ant-Man 3?

Siete di curiosi di sapere se nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania ci sono delle scene post credit e se sì quante sono? Ecco per voi la risposta: i post credit nella pellicola con Paul Rudd ci sono e per la precisione ce ne sono due. Non abbandonate la sala prima dei titoli di coda!

Questa preziosa informazione è stata riportata da alcuni spettatori che hanno potuto assistere alla premiere con red carpet di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che si è tenuta a Los Angeles nel corso della notte di martedì 7 febbraio 2023. Alcune delle persone che hanno partecipato hanno postato su Twitter le loro prime reazioni, lodando particolarmente il personaggio di Kang in Quantumania.

Sto cercando altri articoli per te...