Ant-Man 3, GUARDA il trailer in versione alternativa by Marvel

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 57''
Copertina di Ant-Man 3, GUARDA il trailer in versione alternativa by Marvel

In data 24 ottobre 2022 Marvel Studios ha pubblicato il full trailer di Ant-Man and the Wasp Quantumania.

Qualche ora dopo aver pubblicato il trailer e aver mostrato a tutto il mondo la nuova variante di Kang (alternativa a quella vista nella serie Loki) Marvel Studios ha pubblicato su Twitter una nuova versione del trailer di Ant-Man and the Wasp Quantumania prendendo a piene mani dai poteri di Ant-Man. Ecco quindi il trailer di Ant-Man 3 in versione miniaturizzata:

Advertisement

Che cos'è questo? Un trailer per Formiche?!
Sì. Sì, lo è.

Come sapranno i fan Marvel, grazie alle particelle Pym, chi indossa la tuta realizzata da Hank Pym è in grado di rimpicciolirsi e d'ingigantirsi. Marvel Studios ha quindi voluto scherzare su questo potere di Ant-Man e ha pubblicato online un trailer miniaturizzato, come se questo avesse usato i poteri di Ant-Man.

Advertisement

L'occhio umano ovviamente non vede assolutamente nulla ma il trailer miniaturizzato di Ant-Man and the Wasp Quantumania è stato realizzato per le amiche e aiutanti di Ant-Man ossia le laboriose formiche!

Quello che vedete nel tweet di Marvel Studios è da considerarsi come la quarta versione del trailer di Ant-Man 3. Oltre a quella pubblicata ufficialmente su YouTube da Marvel Studios e quella scherzosa miniaturizzata proposta in questo articolo esistono anche due versioni precedenti del trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania:

Il cast di Ant-Man and the Wasp Quantumania

Del cast di Ant-Man and the Wasp Quantumania fanno parte Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang/Ant-Man, Evangeline Lilly nel ruolo di Hope Van Dyne/Wasp,  Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym, Michelle Pfeiffer nelle vesti di Janet Van Dyne, Kathryn Newton nel ruolo della figlia di Scott Lang aka Cassie Lang, Randall Park torna nei panni dell'agente del'FBI Jimmy Woo (visto anche in WandaVision), Bill Murray alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe in un ruolo ancora sconosciuto e Jonathan Majors nel ruolo di Kang il conquistatore (l'attore è già apparso nella serie Loki).

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023, come riportato nelle uscite Marvel 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Ecco qual è la differenza tra Kang e Colui-Che-Rimane

Ecco cosa ha dichiarato in una intervista l'attore Jonathan Majors sul personaggio di Kang il Conquistatore, scopri cosa ha detto!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco qual è la differenza tra Kang e Colui-Che-Rimane

L'attore Jonathan Majors ha rilasciato un'intervista al magazine Total Film sul suo personaggio di Kang il Conquistatore, che apparirà nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2022. Majors ha interpretato Colui-Che-Rimane, il quale probabilmente è una variante di Kang, nella prima stagione della serie TV Loki.

Jonathan Majors ha negato ogni somiglianza tra il personaggio di Kang il Conquistatore e quello di Colui-Che-Rimane:

Sto cercando altri articoli per te...