Ant-Man 3, aperte le prevendite [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 36''
Copertina di Ant-Man 3, aperte le prevendite [VIDEO]

Sono aperte le prevendite per Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo film della saga cinematografica di Ant-Man. La notizia è corredata da un video in inglese con i sottotitoli in italiano in cui due dei protagonisti del film ossia Paul Rudd ed Evangeline Lilly annunciano l'apertura.

Di seguito il video postato da Marvel Italy per promuovere le prevendite di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che sarà in sala nei cinema italiani a partire dal 15 febbraio 2023:

Advertisement

Nel film Ant-Man, interpretato da Paul Rudd, viene trasportato nel Regno Quantico insieme ad altri membri della sua famiglia ovvero la figlia Cassie Lang, la fidanzata Wasp, il dottor Hank Pym e sua moglie Janet Van Dyne. Questi personaggi sono interpretati rispettivamente da Kathryn Newton, Evengeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer.

Advertisement

Nel Regno Quantico Ant-Man aka Scott Lang si troverà faccia a faccia con Kang il Conquistatore, un pericoloso villain Marvel. Ant-Man e Kang stringono un patto, come si può vedere nel trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Forse questo patto non durerà a lungo, visto che a un certo punto nel trailer Ant-Man si rivolge al super villain dicendo "Avevamo un accordo!". 

Prodotto Consigliato ??? € da Amazon

L'attrice Kathryn Newton ha svelato uno spoiler su trama di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che potete leggere se non temete le anticipazioni. Dunque sempre più dettagli incuriosiscono i fan Marvel, molti dei quali saranno contenti di assicurarsi i biglietti in prevendita. Anche la presenza di MODOK, un villain noto a chi ha seguito le storie dei fumetti, contribuisce ad aumentare le aspettative degli spettatori di questa pellicola diretta da Peyton Reed.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è la prima uscita Marvel del 2023, a cui faranno seguito Guardiani della Galassia vol. 3 a maggio, Spider-Man: Across the Spider-Verse a giugno e The Marvels a luglio. Potete consultare la nostra guida a tutte le uscite Marvel del 2023.

Immagine di copertina gentilmente concessa da Marvel Studios.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Ci sono delle scene post credit in Ant-Man 3?

Scopri se sono presenti scene post credit nella nuova pellicola Marvel Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in uscita al cinema il 15 febbraio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ci sono delle scene post credit in Ant-Man 3?

Siete di curiosi di sapere se nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania ci sono delle scene post credit e se sì quante sono? Ecco per voi la risposta: i post credit nella pellicola con Paul Rudd ci sono e per la precisione ce ne sono due. Non abbandonate la sala prima dei titoli di coda!

Questa preziosa informazione è stata riportata da alcuni spettatori che hanno potuto assistere alla premiere con red carpet di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che si è tenuta a Los Angeles nel corso della notte di martedì 7 febbraio 2023. Alcune delle persone che hanno partecipato hanno postato su Twitter le loro prime reazioni, lodando particolarmente il personaggio di Kang in Quantumania.

Sto cercando altri articoli per te...