Ecco come sarà MODOK in Ant-Man 3

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
2' 5''
Copertina di Ecco come sarà MODOK in Ant-Man 3

Il merchandising Marvel riserva sempre anticipazioni molto interessanti per i fan, che possono avere un'anteprima sui costumi e il look in generale dei personaggi nei prossimi film in uscita. È successo di recente con il costume di Monica Rambeau in The Marvels, che grazie al merchandasing di un cuscino è diventato pubblico a novembre 2023.

È successo di nuovo con un Funk Pop! dedicato a M.O.D.O.K., il villain Marvel che farà la sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe (MCU) nella pellicola Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Di seguito mostriamo il Funko Pop! che raffigura M.O.D.O.K. in un tweet dell'account ufficiale Funko:

Advertisement

In questa immagine MODOK compare insieme ad Ant-Man, Wasp e Kang. M.O.D.O.K. è il primo a sinistra nella fila in basso e possiede un'armatura e una sedia volante color giallo oro, occhi rossi inquietanti e un minaccioso ghigno giallo.

Advertisement

Prodotto Consigliato 20.5€ da Amazon

Chi è M.O.D.O.K.?

Nonostante il personaggio di M.O.D.O.K. non sia mai comparso finora nell'universo MCU, egli è il protagonista di una serie di animazione che non fa parte del canon ufficiale. La serie di animazione è intitolata semplicemente M.O.D.O.K. e ha toni grotteschi e cinici, con un'ironia molto pungente. La prima e unica stagione di M.O.D.O.K. è composta da 10 episodi ed è disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. 

Sia nel mondo dei fumetti sia nella serie TV M.O.D.O.K. questo personaggio è un tecnico dell'organizzazione Avanzate Idee Meccaniche (A.I.M.) che è stato trasformato da un gruppo di scienziati in un computer super intelligente e letale. La sigla M.O.D.O.K. infatti sta per Mental Organism Designed Only for Killing, che tradotto letteralmente significa Organismo Mentale Progettato Solo per Uccidere.

Non sappiamo ancora che cosa potrebbe fare M.O.D.O.K. nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma siamo pronti a scommettere che sarà un nemico molto pericoloso per i nostri eroi. Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nei cinema italiani il 15 febbraio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'importanza del Regno Quantico è legata al Multiverso

Scopri le dichiarazioni sul Regno Quantico dello scrittore Loveness e del produttore Broussard! Perché viene descritto come la "cantina del Multiverso"?
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'importanza del Regno Quantico è legata al Multiverso

Il film Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nei cinema italiani il 15 febbraio 2023 e la parola "Quantumania" nel titolo indica l'importanza del Regno Quantico nella pellicola con Paul Rudd protagonista. In un articolo pubblicato su Marvel.com, lo sceneggiatore Jeff Loveness e il produttore Stephen Broussard hanno parlato dell'importanza del Regno Quantico nel Marvel Cinematic Universe (MCU).

Jeff Loveness vanta in curriculum la serie TV d'animazione Rick & Morty e la miniserie TV Miracle Workers. Loveness è stato anche scelto per scrivere la sceneggiatura di Avengers: The Kang Dynasty, pellicola compresa tra le uscite Marvel del 2025. A proposito del Regno Quantico, Loveness ha dichiarato:

Sto cercando altri articoli per te...