Ant-Man 3, svelata la prima immagine di un nuovo personaggio

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 42''
Copertina di Ant-Man 3, svelata la prima immagine di un nuovo personaggio

Nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania c'è un nuovo personaggio, interpretato dall'attore statunitense William Jackson Harper. La pellicola diretta da Peyton Reed uscirà nelle sale dei cinema italiani il 15 febbraio 2023.

Di seguito la foto pubblicata dal profilo Twitter ufficiale di Empire Magazine che mostra per la prima volta Quaz, il telepate che Harper interpreta nel terzo capitolo della saga cinematografica dedicata ad Ant-Man:

Advertisement

Non si sa ancora molto del personaggio di Quaz, ma è stato svelato che egli possiede il superpotere della telepatia, ossia di leggere la mente degli altri e di trasmettere i propri pensieri.

Nella foto pubblicata da Empire Magazine a destra di Quaz c'è Jentorra, interpretata da Katy M. O'Brian. Jentorra è una combattente per la libertà, pronta a lottare contro le ingiustizie che i popoli del Regno Quantico devono subire. Forse Quaz nel film è un suo alleato e insieme combattono nella "resistenza" contro i soprusi del regime.

Advertisement

Prodotto Consigliato 20.5€ da Amazon

Chi è il responsabile dei soprusi e delle ingiustize nel Regno Quantico? Tutto sembra puntare su Kang, il villain principale del film interpretato da Jonathan Majors. Nel trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania si vedono Ant-Man, Wasp, la figlia di Scott Cassie, Hank Pym e Janet Van Dyne nel Regno Quantico. Forse saranno reclutati dal gruppo di combattenti di cui fanno parte Quaz e Jentorra e invitati a unirsi alla ribellione?

Si può anche formulare l'ipotesi opposta. Considerando il patto tra Ant-Man e Kang che viene svelato nel trailer, Scott potrebbe ritrovarsi dall'altro lato della barricata rispetto a Jentorra e Quaz, come alleato di Kang. E la famiglia di Ant-Man, comprese l'amata figlia Cassie (interpretata da Kathryn Newton) e la fidanzata Wasp, si schiererà al fianco di Scott con Kang o sosterrà la ribellione?

Per avere la risposta a questa e ad altre domande occorre attendere il 15 febbraio 2023, quando Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà al cinema in Italia come prima tra le uscite Marvel del 2023.

Advertisement

Immagine di copertina gentilmente fornita da Marvel Studios / Disney.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Ci sono delle scene post credit in Ant-Man 3?

Scopri se sono presenti scene post credit nella nuova pellicola Marvel Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in uscita al cinema il 15 febbraio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ci sono delle scene post credit in Ant-Man 3?

Siete di curiosi di sapere se nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania ci sono delle scene post credit e se sì quante sono? Ecco per voi la risposta: i post credit nella pellicola con Paul Rudd ci sono e per la precisione ce ne sono due. Non abbandonate la sala prima dei titoli di coda!

Questa preziosa informazione è stata riportata da alcuni spettatori che hanno potuto assistere alla premiere con red carpet di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che si è tenuta a Los Angeles nel corso della notte di martedì 7 febbraio 2023. Alcune delle persone che hanno partecipato hanno postato su Twitter le loro prime reazioni, lodando particolarmente il personaggio di Kang in Quantumania.

Sto cercando altri articoli per te...