Black Panther 2: Angela Bassett contro il destino di Ramonda

Autore: Gianluca Ceccato ,
News
1' 31''
Copertina di Black Panther 2: Angela Bassett contro il destino di Ramonda

Angela Bassett è l'interprete della Regina Ramonda nel film del Marvel Cinematic Universe Black Panther: Wakanda Forever, tra le uscite Marvel del 2022. La regina Ramonda è la madre del defunto T'Challa e della scienziata Shuri.

Attenzione: seguono grossi spoiler sul film Black Panther: Wakanda Forever

Advertisement

Black Panther: Wakanda Forever Black Panther: Wakanda Forever La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del ... Apri scheda

In un'intervista per Indiewire, Angela Bassett ha rivelato di essere sempre stata contraria alla morte di Ramonda nel film dell'MCU Black Panther: Wakanda Forever. L'interprete inizialmente si è opposta al regista Ryan Coogler definendo la scelta del regista troppo forte e scioccante per essere accettata dai fan di Black Panther.

Ryan Coogler ha spiegato all'interprete di Ramonda che la morte nel mondo di Black Panther non è la fine di tutto. I wakandiani rimasti in vita possono sempre connettersi con i propri cari tramite il rito del Piano Ancestrale.

Advertisement

L'interprete di Ramonda ha accettato il destino di Ramonda fidandosi del regista di Black Panther: Wakanda Forever, seppur non senza far trasparire il proprio dissenso.

L'attrice ha riportato degli aneddoti curiosi riguardo la produzione del film dell'MCU Black Panther: Wakanda Forever. Angela Bassett non era sicura del ritorno di Regina Ramonda nel sequel di Black Panther. Ryan Coogler ha confermato il ruolo della regina Ramonda soltanto a inizio produzione di Black Panther: Wakanda Forever.

Il regista Ryan Coogler, dopo averla richiamata per Black Panther: Wakanda Forever, ha scelto di far morire il personaggio della Regina Ramonda, quindi il dispiacere di Angela Bassett è lecito.

Ora il regno di Wakanda è senza una guida, la regina Ramonda è deceduta e Shuri si trova in pellegrinaggio ad Haiti per porre fine al suo lutto per T'Challa.

M'Baku senza sfidanti potrebbe essere il nuovo re di Wakanda dopo Black Panther: Wakanda Forever, come rivelato dal suo interprete Winston Duke.

Advertisement

Il film dell'MCU Black Panther: Wakanda Forever è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 9 novembre 2022.

Prodotto Consigliato 9.9€ da Amazon 10.90€ da Marvel Studios

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Black Panther 2 in streaming e i fan rivalutano Namor

Scopri cosa pensano i fan del personaggio di Namor in Black Panther: Wakanda Forever! Ecco una selezione dei loro tweet che riportano le scene migliori.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Black Panther 2 in streaming e i fan rivalutano Namor

Il secondo capitolo della saga cinematografica di Black Panther è disponibile sulla piattaforma Disney+ dal primo febbraio 2023. I Marvel fan possono vedere il trailer realizzato appositamente per l'uscita di Black Panther: Wakanda Forever su Disney+.
L'uscita del film ha scatenato gli spettatori, che hanno scelto i loro momenti preferiti di uno dei supereroi più iconici ovvero Namor, interpretato dall'attore Tenoch Huerta.

Sto cercando altri articoli per te...