Cena con delitto 2, nella prima clip il mistero si infittisce [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,
Copertina di Cena con delitto 2, nella prima clip il mistero si infittisce  [VIDEO]

Daniel Craig torna a vestire i panni del detective Benoît Blanc in Glass Onion: A Knives Out Mystery, sequel del film Cena con delitto - Knives Out del 2019. Tra le varie novità presentate durante l'evento TUDUM 2022 di Netflix, è stato anche pubblicato un video in cui il regista Rian Johnson introduce una nuova clip inedita del film, che si collega a quanto mostrato nel primo trailer di Glass Onion: A Knives Out Mystery.

Advertisement

Nella trama di Glass Onion: A Knives Out Mystery, il miliardario Miles Bron invita i suoi amici più stretti a trascorrere insieme a lui alcuni giorni di vacanza sulla sua isola. Nella nuova clip condivisa da Netflix, si scopre che la proposta fatta da Miles è molto particolare: i suoi amici prima di ricevere il vero e proprio invito cartaceo, devono risolvere tutti un rompicapo che così darà loro accesso al biglietto. Soltanto in questo modo dopo potranno recarsi nella località stabilita. A quanto pare tutti riescono nell'intento e non vedono l'ora di precipitarsi in vacanza; ma come fa presente lo stesso regista nella prefazione della clip, quello che sembrava soltanto un semplice gioco, si rivelerà essere qualcosa di più nefasto.

Advertisement

A tale proposito nel finale del video entra in scena il detective Benoît Blanc, che pronuncia le seguenti parole:

Signore e signori, questo invito va preso sul serio.

Come riporta la trama del film Glass Onion: A Knives Out Mystery infatti, poco tempo dopo che il gruppo di amici arriva a destinazione, Blanc viene contattato per risolvere un omicidio che avviene proprio sull'isola di Miles Bron.

Glass Onion: A Knives Out Mystery sarà disponibile prossimamente in streaming sulla piattaforma. Netflix infatti non ha ancora rivelato la data di uscita ufficiale. Non appena verrà comunicata, noi di NoSpoiler aggiorneremo il calendario delle uscite Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Doctor Strange 2, ecco la scena tagliata con il fratello di Thor [FOTO]

Scopri quale personaggio appartenente alla mitologica famiglia di Thor sarebbe dovuto comparire in Doctor Strange nel Multiverso della Follia!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Doctor Strange 2, ecco la scena tagliata con il fratello di Thor [FOTO]

Una fotografia dal dietro le quinte di Doctor Strange nel Multiverso della Follia mostra un personaggio tagliato dal montaggio finale del film. Si tratta di Balder, il fratello di Thor, conosciuto anche come Balder il coraggioso (Balder the Brave in lingua inglese).

Questo personaggio, proprio come Thor, è presente nella mitologia norrena ed è apparso per la prima volta sui fumetti Marvel nel maggio del 1964, su Journey Into Mistery vol. 1 numero 104. La foto è tratta da una clip video fornita dalla controfigura di Elizabeth Olsen in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ovvero CC Ice, e pubblicata da un insider. Di seguito il tweet di @themcutimes con l'immagine in questione:

Sto cercando altri articoli per te...