Ester Exposito e Danna Paola dovrebbero tornare nella quinta stagione di Élite

Autore: Alice Grisa ,
Netflix
1' 45''
Copertina di Ester Exposito e Danna Paola dovrebbero tornare nella quinta stagione di Élite

Una fonte spagnola ha lanciato una notizia bomba per i fan di #Élite.

È possibile che nella quinta stagione, le cui riprese inizieranno a febbraio, assisteremo al ritorno di una regina-veterana della serie, la marchesina Carla, interpretata da Ester Exposito.

Advertisement

È difficile stare dietro ai passaggi di consegna all’interno del cast: dopo la terza stagione, terminata con la morte di Polo e il diploma degli studenti di Las Encinas, per ragioni contrattuali e produttive la serie di Carlos Montero e Darío Madrona ha subito un vero e proprio “switch” all’interno del gruppo di attori.

Élite Élite Quando tre adolescenti figli di operai sono ammessi in una delle scuole private più esclusive della Spagna, lo scontro con i ricchi coetanei sfocia in un omicidio. Apri scheda

Molti volti noti hanno abbandonato il set, per lasciare il posto a delle new entry. Tra chi ha detto addio c’era anche Ester Exposito, che negli ultimi mesi ha visto un’ascesa stellare della propria popolarità, che l’ha portata a posare per le più importanti riviste di moda e anche sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

Si era vociferato di un nuovo progetto accanto a Michele Morrone, ma l’ultima notizia lanciata da Crush_ES parla di un clamoroso ritorno.

Advertisement

Ester Exposito dovrebbe riprendere il suo posto mentre altri due attori abbandoneranno la serie: si tratta di Itzan Escamilla e Omar Ayuso, che interpretano Samuel e Omar.

In sostanza, chi spera in un ritorno di fiamma tra Carla e Samuel, rimarrà deluso. I due non dovrebbero incrociarsi sul set della serie, in quanto Itzan abbandonderà il progetto prima del ritorno di Ester Exposito.

A sostegno di questa tesi, su Instagram è spuntata una foto della star con Diego Betancor, produttore della serie.

Advertisement

Ma non è tutto. Secondo la stessa fonte, in Élite 5 vedremo anche un’altra protagonista del passato, che aveva abbandonato il cast alla fine della terza stagione: Danna Paola, che interpretava la ricca, leziosa e viziata Lu.

Non sappiamo nulla sulla trama, su che piega prenderà il ritorno di questi personaggi e neanche se Ester Exposito e Danna Paola faranno solo una piccola apparizione o torneranno a essere personaggi regolari.

Aspettiamo per saperne di più. Di certo il 2021 si profila elettrizzante per i fan di Élite, con le nuove stagioni in arrivo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Svelata la data di uscita di Élite 6 [VIDEO]

Scopri la data di uscita della sesta stagione di Élite, la serie originale disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Svelata la data di uscita di Élite 6 [VIDEO]

Netflix ha pubblicato sulla piattaforma YouTube un nuovo video teaser della stagione 6 di Élite, che mostra anche la data di uscita: il 18 novembre 2022.
Di seguito la clip in lingua spagnola con i sottotitoli in italiano:

Si tratta di un video molto sensuale, dominato da scene scure dove i ragazzi si trovano sotto le docce o negli spogliatoi della scuola. Si vedono numerosi baci tra i personaggi, a indicare che le scene d'amore e gli intrecci sentimentali non mancheranno certo nella nuova stagione di Élite. Si sentono numerose voci che parlano dell'essere "i migliori", e nel finale Ari, interpretata da Carla Díaz, si rivolge direttamente alla camera e dice:

E tu? Sei migliore di me?

Sto cercando altri articoli per te...