Ecco il trailer di Gen V, lo spin-off di The Boys

Autore: Rebecca Megna ,
Copertina di Ecco il trailer di Gen V, lo spin-off di The Boys

Prime Video ha rilasciato il primo trailer di Gen V. Si tratta della nuova serie superoistica che fa da spin-off alla serie TV The Boys di Erik Kripke. 

In attesa di scoprire cosa accadrà nella quarta stagione di The Boys, che introduce due nuove Super, ecco le prime immagini dell'attesissima serie spin-off Gen V.

Advertisement

Com'è possibile vedere attraverso il trailer ufficiale della prima stagione di Gen V, gli episodi saranno ambientanti all'interno della Godolkin University. Si tratta di un college americano esclusivo per persone che hanno dei superpoteri. 

Tanto sangue e molta violenza: queste le caratteristiche principali che mostrano le prime immagini della serie TV Gen V. Al centro della scena in questo primo trailer dello spin-off di The Boys c'è l'attrice Jaz Sinclair, la quale interpreta Marie Moreau. Insieme a lei altri giovani adulti competitivi che hanno dei poteri straordinari. 

Diversi personaggi di The Boys compaiono nella nuova serie TV Gen V. Tra questi vi sono A-Train interpretato da Jessie T. Usher, Ashley Better interpretata da Colby Minifie e Adam Bourke interpretato da P.J. Byrne. 

Advertisement

Di sicuro Gen V sarà una serie TV ricca di forti tensioni, non adatta a chi non riesce a dormire la notte dopo aver visto un film horror! Allo stesso tempo, lo spettatore si può aspettare una serie - oltre che violenta - folle e divertente.

Le immagini del trailer ufficiale di Gen V mostrano anche gli iconici pupazzi detti Muppet. Stiamo parlando del gruppo di personaggi in forma di pupazzi ideati da Jim Henson nel 1954, protagonisti di due celebri trasmissoni televisive statunitensi: Muppet Show e Sesamo apriti. 

I pupazzi Muppet nel trailer di Gen V compiono vari crimini e appaiono ricoperti di sangue. 

Quando e dove vedere la prima stagione di Gen V

La prima stagione della nuova serie TV Gen V, spin-off di The Boys, sarà disponibile su Prime Video nel 2023.

Advertisement

Le immagini più belle del trailer della prima stagione di Gen V

Prime Video
Gen V | Marie

Prime Video
Gen V | Scena di sangue

Prime Video
Gen V | Marie Moreau

Prime Video
Gen V | Jaz Sinclair
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Agatha: Coven of Chaos, tutto sullo spin-off di WandaVision

Leggi per scoprire tutto quello che c'è da sapere su Agatha: Coven of Chaos, lo spin-off di WandaVision incentrato sul personaggio di Agatha Harkness.
Autore: Francesca Musolino ,
Agatha: Coven of Chaos, tutto sullo spin-off di WandaVision

Agatha: Coven of Chaos è una serie TV di Marvel Studios incentrata su Agatha Harkness. Un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee e Jack Kirby, che ha fatto il suo debutto cartaceo negli Stati Uniti in Fantastic Four numero 94 del gennaio 1970.

Nel Marvel Cinematic Universe Agatha Harkness è stata introdotta per la prima volta nella serie TV Marvel Studios dal titolo WandaVision (disponibile interamente su Disney+).

Sto cercando altri articoli per te...