Grey's Anatomy 16: Giacomo Gianniotti condivide alcune foto shock dal set

Autore: Verdiana Paolucci ,
Copertina di Grey's Anatomy 16: Giacomo Gianniotti condivide alcune foto shock dal set

In questi nuovi episodi di Grey's Anatomy 16, Meredith e Andrew non sono più una coppia.

I due infatti si sono lasciati dopo l'udienza della protagonista, grazie alla quale ha potuto riottenere la sua licenza medica, a discapito della sua relazione con il giovane specializzando. DeLuca ha capito che Meredith non l'avrebbe mai rispettato allo stesso livello di Derek - suo indimenticabile amore, nonché ex marito - perciò ha deciso di farsi da parte.

Advertisement

Advertisement

Nel bel mezzo di questa rottura, si è introdotto un terzo incomodo: Cormac Hayes (la new entry Richard Flood), nuovo pediatra dell'ospedale, che fin da subito ha catturato l'attenzione della dottoressa interpretata da Ellen Pompeo.

E Andrew? A quanto pare per lui è in arrivo un periodo davvero difficile. 

Giacomo Gianniotti ha condiviso una serie di foto su Instagram che lo ritraggono dietro le quinte di uno dei prossimi episodi e anticipano in che stato verserà il suo personaggio.

Spoiler alert! Click to reveal Le immagini dal set risalgono al quattordicesimo episodio di Grey's Anatomy 16, in cui DeLuca compirà un'azione eroica ma pericolosa.Secondo la sinossi, un piccolo paziente ha bisogno di un trapianto di fegato, ma c'è un problema nel trasporto: le strade sono bloccate a causa di un'ondata di neve che ha imbiancato Seattle. Andrew si offre volontario per andarlo a recuperare a piedi, non curandosi del freddo. Il fegato alla fine giunge a destinazione, ma DeLuca si ritrova con le mani in uno stato davvero pietoso poiché non ha indossato i guanti.Su Instagram, Giacomo mostra i suoi fan il gran lavoro svolto dagli addetti agli effetti speciali che hanno reso il look del suo personaggio davvero - è il caso di dirlo - da brividi:L'attore ha ammesso di essersi divertito a girare queste scene, rese realistiche soprattutto grazie all'operato del suo team: "Sembra che sia stato fuori al freddo per ore", commenta sul suo profilo social. L'effetto è agghiacciante, ma funzionante.Speriamo che dopo questa avventura, Andrew si comporti in maniera più responsabile. Oppure dovremo iniziare a preoccuparci per lui?

Grey's Anatomy 16 è in onda tutti i lunedì in prima visione assoluta di FoxLife, canale 114 di SKY.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...