Henry Cavill dà l'addio a The Witcher e svela il sostituto

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 32''
Copertina di Henry Cavill dà l'addio a The Witcher e svela il sostituto

La popolare serie TV fantasy di Netflix basata sul videogame omonimo The Witcher perderà il suo attore protagonista. Henry Cavill che interpreta il personaggio di Geralt of Rivia ha dato l'addio alla serie The Witcher, dopo esserne stato il simbolo trainante per 3 stagioni.

Prima che Netflix renda disponibile la terza stagione di The Witcher, Henry Cavill ha rilasciato la seguente dichiarazione sul suo profilo Instagram:

Advertisement
Advertisement

Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno di mostri e avventure e, ahimè, per la Stagione 4 dovrò deporre il mio medaglione e le mie spade. Al mio posto, il fantastico Liam Hemsworth prenderà il mantello del Lupo Bianco. Come per i più grandi personaggi letterari, passo il testimone con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt e con l'entusiasmo di vedere l'interpretazione di Liam di questo uomo affascinante e ricco di sfumature.
Liam, caro amico, questo personaggio ha una profondità meravigliosa, divertiti a immergerti e a vedere cosa riesci a trovare.

Liam Hemsworth è il fratello del più celebre Chris aka il Thor del Marvel Cinematic Universe. Il ruolo più famoso dell'Hemsworth classe '90 è quello di Gale Hawthorne nella saga cinematografica di Hunger Games. In TV Liam non ha molta esperienza o ruoli di rilievo da sottolineare, ma la sua carriera cinematografica ha dimostrato che è in grado di vestire ruoli molto diversi tra loro: chissà se The Witcher gli porterà la notorietà che Liam merita. Ma soprattutto, chissà se la serie Netflix The Witcher nella sua quarta stagione avrà lo stesso successo senza Henry Cavill.

Quest'ultimo, come vi abbiamo anticipato nel nostro articolo dal titolo Henry Cavill tornerà nei panni di Superman in un nuovo film, tornerà appunto a vestire il ruolo dell'Uomo d'Acciaio per un film DC Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Witcher 3 potrebbe avere lo stesso destino di Stranger Things 4

La terza stagione della serie TV Netflix The Witcher potrebbe subire lo stesso destino di Stranger Things 4, scopri il perchè.
Autore: Gianluca Ceccato ,
The Witcher 3 potrebbe avere lo stesso destino di Stranger Things 4

Durante un'intervista in esclusiva per Collider, Lauren Schmidt Hissrich, che è la co-autrice della serie TV Netflix The Witcher, ha discusso la possibilità di dividere la terza stagione della serie TV in due parti:

Non abbiamo ancora discusso di dividere la stagione, ma a questo punto non lo escluderei. Penso che, ovviamente, non pubblichiamo nulla di cui non siamo incredibilmente orgogliosi. Quindi questo determina la nostra intera data di lancio. Abbiamo ancora molto tempo, circa otto mesi prima dell'uscita della terza stagione di The Witcher. Ma chissà, vedremo cosa succede.

Sto cercando altri articoli per te...