Il live-action di Hercules sarà un musical in stile Tik-Tok

Autore: Agnese Rodari ,
News
1' 52''
Copertina di Il live-action di Hercules sarà un musical in stile Tik-Tok

I registi fratelli Joe e Anthony Russo, attraverso il proprio studio cinematografico indipendente chiamato AGBO, stanno producendo un adattamento in stile live-action del film d'animazione Disney del 1997, Hercules. Con loro, prenderà parte alla regia anche Guy Ritchie, che ha già diretto il remake live-action di Aladdin del 2019. Su Variety, i fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame, hanno fatto la seguente dichiarazione:

Advertisement

Ci sono domande su come tradurre il film di Hercules in un musical. Il pubblico di oggi è stato addestrato da TikTok, giusto? Che cosa si aspettano da questo tipo di musical? Questo può essere molto divertente e aiutarci a spingerci un po' oltre i confini di come si esegue un musical moderno.

I Russo hanno poi continuato il discorso esprimendo tutto il loro entusiasmo per il nuovo live-action di Hercules: 

Siamo entusiasti di vedere cosa possiamo creare, in un modo che non sia solo una reinterpretazione del film d'animazione. Guy Ritchie è perfetto per questo film perché ha un'inclinazione naturale per la sperimentazione. 

Potrebbe essere la scelta giusta, dato che non sono mancate critiche per alcuni remake live-action Disney, per essersi attenuti troppo al materiale di partenza. Disney sta decisamente puntando ad un altro, nuovo tipo di fare remake, come è stato visto anche dal recentissimo Pinocchio, di cui abbiamo elencato almeno 10 differenze con il cartone originale.

Advertisement

Prodotto Consigliato 9.9€ da Amazon  

Oltre a Hercules, i fratelli Russo stanno collaborando con alcune delle più importanti piattaforme di streaming. Per Netflix, i Russo stanno sviluppando un sequel e un prequel di The Grey Man e dirigono l'avventura fantascientifica intitolata The Electric State, con Millie Bobby Brown e Chris Pratt.

Con Prime Video, invece, I registi di Avengers: Endgame stanno producendo l'ambizioso thriller spionistico Citadel con Priyanka Chopra Jonas e Richard Madden, già visto tra i protagonisti del film Marvel Eternals. Inoltre, i Russo stanno lavorando a un reboot di Butch and Sundance come serie evento per Amazon, con Regé-Jean Page, già visto in Bridgerton e The Gray Man, e Glen Powell, presente in Top Gun: Maverik.

L'immagine di copertina di questo articolo Il live-action di Hercules sarà un musical in stile Tik-Tok è tratta dal film Hercules di casa di produzione Disney.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori film da vedere su TimVision questa settimana [23-29 gennaio 2023]

Scopri quali sono i migliori titoli da guardare in streaming su TimVision per questa settimana che va dal 23 al 29 gennaio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
I migliori film da vedere su TimVision questa settimana [23-29 gennaio 2023]

Dopo una giornata faticosa la sera ci vuole il meritato relax, magari guardando un bel film in streaming. Su TimVision è possibile trovare titoli di tutti i generi e per tutti i gusti, anche in base al nostro umore del momento. Per questo motivo ecco i nostri consigli sui migliori film da vedere su TimVision dal 23 al 29 gennaio 2023.

Se avete voglia di svago e divertimento ci sono film come la commedia sexy Bad Teacher - Una cattiva maestra con una provocante Cameron Diaz. Ma se passate la serata con i più piccoli, meglio puntare su un film d'animazione educativo come Leo Da Vinci - Missione Monna Lisa.

Sto cercando altri articoli per te...