I Simpson 17x02 - Lisa e il terrore degli zombie

Autore: Redazione NoSpoiler ,

"La persona che non crede agli zombie è sempre la prima a cui fanno la festa". Basta poco per terrorizzare a dovere la povera #Lisa Simpson, già spaventata dall'orribile cimitero che si scorge dalla sua camera da letto.

Advertisement

Ma #Bart, essendo un fratello maggiore di tutto rispetto, non si ferma lì e insiste: gli zombie esistono davvero e presto arriveranno per gustarsi il succulento cervello della sua sorellina!

Advertisement

Lisa, dal canto suo, vorrebbe mettere da parte la paura ma proprio non ci riesce. Nonostante creda nella logica e nella scienza, quella terribile vista notturna la inqueta a tal punto da farla tremare al minimo colpo di vento... o alla vista del gatto domestico!

Che fare, allora? Cercare rifugio nel letto dei genitori sembra la soluzione migliore! E così la piccola corre a infilarsi tra #Homer e Marge, che acconsentono a farla dormire con loro... e, che mentre accolgono Lisa sotto le coperte, trovano anche qualche altro "ospite" nel letto. Ma quello è proprio un frullatore per il margarita notturno di Homer?...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...