Il cast di The Big Bang Theory onora il creatore Chuck Lorre ai Critics' Choice Awards

Autore: Giuseppe Benincasa ,

I Critics' Choice Awards e il cast di #The Big Bang Theory hanno reso omaggio all'ideatore della serie Chuck Lorre, premiandolo con il premio speciale Critics’ Choice Creative Achievement Award.

Il premio in questione riconosce un insieme di opere che si distingue per la sua eccellenza mantenuta in un periodo decennale, un insieme di programmi che hanno deliziato un pubblico enorme con tante risate e intelligenti intuizioni sulla condizione umana. I successi creativi di Chuck Lorre si classificano con alcuni dei più grandi show televisivi di tutti i tempi come Grace Under Fire degli anni '90, Roseanne (Pappa e Ciccia) di fine anni '80, Dharma & Greg di fine anni '90, Mike & Molly e Due uomini e mezzo degli anni 2000. Tutte serie che vengono ancora considerate attuali, e che vengono programmate dalle reti televisive.

Advertisement

Inoltre, il presidente del BFCA (Broadcast Film Critics Association, l'associazione dei critici cinematografici d'America) Joey Berlin ha dichiarato alla stampa:

The Big Bang Theory è la sit-com televisiva di maggiore successo della storia. È il momento giusto per onorare Chuck, adesso che lo show sta per terminare. Fortunatamente abbiamo ancora Mom e Young Sheldon, e il suo ultimo grandioso regalo The Kominsky Method, questa serie ci aiuta a superare la perdita [di The Big Bang Theory]. Per oltre un quarto di secolo Chuck ci ha tenuti a bocca aperta con commedie di notevole ilarità e coerenza, deliziando allo stesso modo spettatori e critici.

La dichiarazione di Berlin è stata riportata dal sito ufficiale dei Critics' Choice Awards.

Per premiare Chuck Lorre, sul palco dei Critics' Choice Awards sono saliti i protagonisti di The Big Bang Theory. Ovviamente qualcuno di loro ha postato le foto sui social network.

L'account ufficiale della manifestazione:

Advertisement

#Kaley Cuoco, attivissima sui social network:

Anche Melissa Rauch, che interpreta Bernadette Rostenkowski, ha postato una foto su Instagram:

Advertisement

The Big Bang Theory è giunta alla sua 12esima e ultima stagione. Con tutta probabilità, ci sarà da piangere!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Come finisce Decision to Leave, il film e il caso spiegato

Confuso dal finale di Decision to Leave? Leggi la spiegazione del caso poliziesco e di quanto succede nella scena finale in questo approfondimento.
Autore: Elisa Giudici ,
Come finisce Decision to Leave, il film e il caso spiegato

Confusi dal finale di Decision to Leave? È comprensibile. Il film di Park Chan-wook infatti porta lo spettatore nei meandri di un’investigazione poliziesca complessa, con tanto di salto temporale a metà film. Non solo: c’è un’ulteriore evoluzione rispetto alla prima investigazione, senza dimenticare un finale tutto da decifrare.

C’è molto da scoprire insomma in un film bellissimo ma che richiede molta attenzione allo spettatore, come anticipato nella recensione di Decision to Leave.

Sto cercando altri articoli per te...