Una reunion di Friends? Sarebbe una storia noiosa, secondo Lisa Kudrow

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Gli anni passano, e le richieste per una reunion di #Friends non fanno che aumentare.

La storica serie anni '90 tornerà alla ribalta con nuovi episodi come #X-Files e tanti altri show di culto prima di lei...? "Non se dipendesse da me", è la risposta di Lisa Kudrow.

Advertisement

Di recente, l'interprete dell'indimenticabile #Phoebe Buffay ha negato la possibilità di un ritorno di Friends durante un'intervista con il Today Show. Tutto è partito da una domanda che avrebbe voluto essere una trappola incentrata sull'inaspettato ritorno di un'altra sitcom di successo: Will & Grace, che tornerà prossimamente con una nuova stagione di 10 episodi.

"Sei entusiasta per il ritorno di Will & Grace, vero?", ha chiesto la conduttrice Savannah Guthrie. Alla risposta affermativa della Kudrow, il piano è scattato: "È così che la gente si sentirebbe per una reunion di Friends!"

[twitter id="836574389604737024"]

Niente da fare, però: la Kudrow è stata subito molto chiara. Come las sua ex compagna di set, Jennifer Aniston, anche lei pensa che Friends appartenga al passato, anche se per ragioni diverse da quelle che la sua collega aveva esposto qualche mese fa:

Non lo vedo succedere. Sarebbe divertente, ma di cosa parlerebbe? Pensiamoci. La cosa che ci piaceva di più della serie era il fatto che i protagonisti erano dei ventenni che avevano formato la loro particolare famiglia. Ora hanno tutti una famiglia per conto proprio, perciò che cosa guarderemmo?

Lisa Kudrow non sembra aver intenzione di vedere sul piccolo schermo una "noiosa versione di mezza età" del suo personaggio più conosciuto.

Advertisement

Ma siamo proprio così sicuri che una storia del genere non funzionerebbe? Solo poco prima, l'attrice ha ammesso che, a volte, l'intero cast di Friends si ritrova ancora per qualche evento privato. A giudicare dalle sue parole, "noioso" non è davvero il termine giusto per descrivere questi incontri:

Ci siamo ritrovati tutti quanti per cena, ed è stato fantastico. Ci siamo divertiti e abbiamo riso per tutto il tempo. [...] È una cosa cattiva da dirvi [perché non era un evento pubblico n.d.R.]! Ma se non vi diciamo che non c'è alcuna reunion in arrivo e poi la reunion non viene fatta, non avrete mai alcuna ragione di rimanerne delusi. Non gioco con le vostre aspettative.

Insomma, per ora i fan di Friends dovranno rassegnarsi ed accantonare il sogno di un ritorno in grande stile della serie.

Advertisement

I premi di consolazione però non mancano di certo: solo lo scorso anno, il cast della serie (con l'esclusione di Matthew Perry) si è riunito in occasione di un evento per onorare il regista televisivo James Burrows.

Che ne pensate: vi sembrano davvero dei "soporiferi amici di mezza età", come li ha scherzosamente definiti Lisa Kudrow?

(via People)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...