Lisa Sheridan di C.S.I. trovata morta in circostanze misteriose

Autore: Chiara Poli ,

Lisa Sheridan aveva solo 44 anni. Era nota per i suoi ruoli nelle serie TV Invasion, Legacy, Journeyman e nel franchise di C.S.I. Aveva infatti recitato in tutte e tre le serie: Las Vegas, Miami e New York.

La sua drammatica scomparsa è legata a quello che sta diventando un vero e proprio caso: le cause della morte sono infatti misteriose.

Advertisement

L'attrice è stata trovata senza vita il 25 febbraio nella sua casa di New Orleans, e il suo manager Mitch Clem ha dato la notizia, segnalando subito che la famiglia è in attesa di scoprire la causa della morte. Il suicidio è stato subito escluso dalle ipotesi.

Lisa ci ha lasciati lunedì. La causa della morte al momento non è ancora nota. Stiamo aspettando i medici legali. Ovviamente, siamo tutti distrutti da questa devastante perdita. Lisa era molto amata. Abbiamo il cuore in pezzi...

Poco dopo ha aggiunto, anche per rispondere alle numerose domande: 

La famiglia ha confermato senza possibilità d'equivoco che non si tratta di suicidio. Qualsiasi accenno al contrario è al 100% privo di fondamento.

Lisa era fidanzata da molti anni con il collega attore Ron Livingston, Jack Berger di Sex and the City e protagonista di diversi altri film e serie TV, da Boardwalk Empire a L'evocazione - The Conjuring.

Nata a Macon, Georgia, nel 1974, Lisa Sheridan aveva debuttato nel 1997 in un episodio della celebre sitcom Una bionda per papà.

Advertisement

Già nel 1998 aveva ottenuto un ruolo fisso in Legacy, e in seguito in FreakyLinks.

In seguito aveva ottenuto ruoli in molte produzioni importanti, dal franchise di C.S.I. a The Practice - Professione avvocati, Senza traccia, Monk e molte altre.

Advertisement

Nel 2005 era entrata nel cast di Invasion, continuando poi a lavorare nel genere sci-fi e fantasy con The 4400, Moonlight e Journeyman.

Dopo diversi altri lavori (Conspiracy, Shark - Giustizia a tutti i costi, The Mentalist, N.C.I.S., Scandal...) aveva recitato in alcuni film (Elsa & Fred, A Magic Christmas, A Christmas Eve Miracle).

Il suo ultimo film era stato Strange Nature, uscito nel 2018 e diretto dallo specialista degli effetti speciali James Ojala.

I suoi amici e i suoi fan sono in attesa dei risultati dell'autopsia per dare un senso alla sua prematura scomparsa.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...