Mediaset Infinity+, tutte le novità di dicembre 2022

Autore: Agnese Rodari ,
Copertina di Mediaset Infinity+, tutte le novità di dicembre 2022

Mediaset Infinity è una piattaforma streaming tutta italiana, controllata dal Gruppo Mediaset e ricca di contenuti sia gratuiti che a pagamento. Vogliamo in questo articolo parlarvi di tutte le novità in arrivo sui cataloghi Mediaset Infinity e Infinity+ nel dicembre 2022, ma prima è bene spiegarvi cosa sono e come funzionano le due piattaforme.

A dicembre 2022 Mediaset Infinity e Infinity+ espanderanno di molto il loro catalogo già ricco di contenuti in streaming. Su Mediaset Infinity ci sono titoli interessanti, sia per quel che riguarda i film che per quel che riguarda le serie TV e i reality show. Per esempio, nell'articolo spiegheremo della nuova sezione Faimily e Natale e del richiestissimo reality show del Grande Fratello VIP.

Advertisement

Per quel che riguarda Infinity+, i titoli in streaming saranno molti di più numericamente parlando. Titoli comici, biografici, d'azione e investigativi. Soprattutto per quel che riguarda il genere poliziesco, gli utenti appassionati del genere saranno molto soddisfatti di vedere aggiunti nella lista film e serie TV di genere noir e poliziesco che vi andremo a svelare qui sotto.

Nella lista delle uscite di dicembre 2022 di Infinity+ saranno riportati anche dei titoli in premiere, cioè dei titoli che ogni settimana Infinity+ offre in anteprima per un periodo di tempo limitato. Tra i titoli in premiere trovate film molto recenti, come il cartone animato DC's League of Superpets o il fantasy Animali Fantastici: I Segreti di Silente, entrambi film del 2022.

Contenuti in uscita a dicembre 2022 su Infinity+ (7,99€ al mese)

Film live-action

Film d'animazione

Serie TV

In premiere

L’amore bugiardo - Gone girl

L’amore bugiardo - Gone Girl, film del 2014 diretto da David Fincher, è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Gillian Flynn. Questo è un classico film che vi terrà incollati allo schermo, ricco di colpi di scena e rivelazioni inaspettate. Un'aggiunta davvero interessante tra le uscite di dicembre di Infinity+.

Advertisement

La trama: la vicenda di L’amore bugiardo - Gone girl ha inizio quando, nel giorno del quinto anniversario di matrimonio, il professore Nick Dunne scopre che sua moglie Amy è scomparsa. Ma non è come sembra. Cosa è successo davvero alla donna?

Nel cast di L’amore bugiardo - Gone girl ci sono Ben Affleck, Rosamund Pike e Neil Patrick Harris.

Quando esce L’amore bugiardo - Gone girl?

L’amore bugiardo - Gone girl sarà disponibile in streaming su Infinity+ da giovedì 1 dicembre 2022.

Qua la zampa 2 - Un amico è per sempre

Qua la Zampa 2 - Un amico è per sempre del 2019 è un film avventuroso e adatto alle famiglie. Questo perché protagonista del film è un energico cane che non può non suscitare simpatia a chiunque.

La trama: il saggio e divertente golden retriever Bailey ha fatto una promessa al padrone Ethan (nel film precedente Qua la zampa!): trovare e proteggere CJ, la nipotina di 10 anni di Ethan anche dopo il trasferimento di casa della piccola. Nulla lo può fermare dall'onorare il suo impegno, proprio come un vero cane fedele.

Advertisement

Quando esce Qua la zampa 2 - Un amico è per sempre?

Qua la zampa 2 - Un amico è per sempre verrà aggiunto come novità al ricco catalogo di Infinity+ a partire da giovedì 1 dicembre 2022.

Fortress - La fortezza

Fortress - La fortezza è un film thriller adrenalinico, prodotto negli USA nel 2021. 

La trama: Robert, un agente della Cia oramai in pensione, vive in un resort segreto in mezzo ai boschi. Un giorno, il figlio che Robert non vede da tempo arriva a fargli visita ma è seguito da Balzary, un vecchio nemico con al seguito il suo gruppo di criminali. Padre e figlio si rinchiudono allora in un bunker dotato di moderna tecnologia, ma sarà sufficiente per sopravvivere? Per scoprire come prosegue il film non vi resta che abbonarvi o iscrivervi alla prova gratuita di Infinity+.

Nel cast di Fortress - La fortezza ci sono Bruce Willis, Chad Michael Murray e Jesse Metcalfe.

Quando esce Fortress - La fortezza?

Potete trovare Fortress - La fortezza nel catalogo streaming Infinity+ a partire dal 2 dicembre 2022, che è un venerdì.

Bombshell - La voce dello scandalo

Bombshell - La voce dello scandalo è un film drammatico con un cast tutto al femminile, che comprende le brave e belle Nicole Kidman, Margot Robbie e Charlize Theron. Bombshell è un film recente, del 2019, che tratta tematiche attuali molto importanti e discusse.

La trama: basato su una storia vera, Bombshell - La voce dello scandalo racconta uno scandalo sessuale che ha sconvolto l'America intera, in particolare l'impero mediatico della Fox News. Lo racconta tramite le storie di tre donne di età diverse impiegate presso la suddetta rete televisiva.

Quando esce Bombshell - La voce dello scandalo?

Troverete Bombshell - La voce dello scandalo tra le prossime nuove uscite nel catalogo Infinity+ a partire da sabato 3 dicembre 2022.

Il viaggio di Amelie

Il viaggio di Amelie è un film italo/francese del 2017 ed è classificato nel genere commedia. Questo è un classico film leggero, scorrevole e adatto a tutti.

La trama: Amelie, ragazza di città,  viene mandata in una clinica in Alto Adige dai genitori dopo un'attacco d'asma. L'atmosfera dell'ospedale non piace affatto ad Amelie, che decide di fuggire sulle montagne. Qui incontra il coetaneo e amico Bart, un ragazzo che in montagna ci vive e che può dare una mano ad Amelie nella fuga.

Quando esce Il viaggio di Amelie?

Il viaggio di Amelie è disponibile in streaming nel catalogo Infinity+ in data 4 dicembre 2022, che cade di domenica.

Motherless Brooklyn - I segreti di una città

Motherless Brooklyn - I segreti di una città è un film noir e drammatico, distribuito nel 2017.

La trama: Motherless Brooklyn - I segreti di una città trova ambientazione nella New York degli anni '50, immersa tra corruzione, facoltosi salotti e jazz club. Il film racconta la storia di Lionel Essrog, un investigatore privato affetto dalla sindrome di Tourette e dal carattere molto solitario che deve investigare sulla morte del suo collega e caro amico Frank.

Edward Norton è protagonista e regista di Motherless Brooklyn - I segreti di una città. Nel cast anche Bruce Willis e Bobby Cannavale.

Quando esce Motherless Brooklyn - I segreti di una città?

Nel catalogo Infinity+ comparirà come novità il titolo di Motherless Brooklyn - I segreti di una città in data lunedì 5 dicembre 2022.

Doctor Sleep

Doctor Sleep è il sequel del celebre film Shining, ispirato dall'omonimo romanzo di Stephen King e diretto da Kubrik. Shining è famoso per aver provocato incubi e insonnia a molte persone quando uscì nel 1980, e questo Doctor Sleep è il suo sequel piuttosto apprezzato.

La trama: Doctor Sleep è ambientato diversi decenni dopo gli eventi accaduti all'Overlook Hotel. Il figlio di Jack, Danny Torrence, è ormai adulto e si è dato all'alcol, come suo padre prima di lui. Danny sembra aver trovato una certa pace interiore ma l'incontro della ragazzina Abra Stone, dotata della luccicanza come lui, scombussola l'equilibrio delle giornate dell'uomo.

Nel cast di Doctor Sleep, troviamo Ewan McGregor e Rebecca Ferguson.

Quando esce Doctor Sleep?

Doctor Sleep esce lunedì 5 dicembre 2022 sul catalogo streaming di Infinity+.

Vendetta

Vendetta è un film di genere action e thriller del 2022. É anche uno degli ultimi film di Bruce Willis prima del suo ritiro dalle scene, purtroppo dovuto alla malattia chiamata afasia. Se avete sentito parlare dell'accordo con Deepfake di Bruce Willis, sappiate che è stato smentito.

La trama: il padre di famiglia ed ex marine William Duncan ha perso tragicamente la figlia sedicenne Kat per colpa di un assassino di nome Danny. William non è disposto a lasciare Danny nelle mani della legge poiché preferisce vendicarsi da solo. Gli scagnozzi di Danny, però, danno del filo da torcere a William.

Oltre a Bruce Willis, nel cast di Vendetta si riconoscono Clive Standen, Theo Rossi e Mike Tyson.

Quando esce Vendetta?

Vendetta sarà una novità disponibile per la visione nel catalogo Infinity+ a partire dal 6 dicembre 2022, che cade di martedì.

Attraverso i miei occhi

Attraverso i miei occhi è diretto da Simon Curtis ed è un film di genere drammatico del 2019, che possiede un punto di vista molto particolare; tutto quello che succede nella vicenda viene raccontato sotto il punto di vista di un cane. Tratto dal romanzo "L'arte di correre sotto la pioggia".

La trama: Attraverso i miei occhi narra le vicende del pilota da corsa Danny, raccontate però dal punto di vista del suo cane, il Golden Retriever Enzo, adottato da Danny quando era solo un cucciolo. Il rapporto dei due è molto profondo. Quando Danny incontrerà una donna chiamata Eve però, le cose andranno inevitabilmente a complicarsi.

Nel cast di Attraverso i miei occhi, Amanda Seyfried e Milo Ventimiglia.

Quando esce Attraverso i miei occhi?

Il film Attraverso i miei occhi sarà in prossima uscita su Infinity+ in data mercoledì 7 dicembre 2022.

Delitto in Amboise

delitto in aboise scena

Delitto in Amboise è un film poliziesco francese del 2020, ricco di colpi di scena e rivelazioni esaltati.

La trama: in Delitto in Amboise, un famoso violinista viene trovato ucciso all'esterno del castello di Amboise e la posizione del suo corpo riproduce il disegno di Leonardo, l'Uomo Vitruviano. Tocca al detective Alban e al maresciallo Bérénice risolvere il caso.

Quando esce Delitto in Amboise?

Delitto in Amboise esce in streaming su Infinity+ il 7 dicembre 2022, che ricordiamo essere un mercoledì.

The Lodgers - Non infrangere le regole

The Lodgers - Non infrangere le regole è un thriller-horror del 2017.

La trama: The Lodgers - Non infrangere le regole è un film ghost-story dove una maledizione confina i gemelli Rachel ed Edward nella loro casa di famiglia, come punizione per i peccati commessi dai loro antenati. I ragazzi sono costretti a 3 regole ferree per vivere, fino a quando uno dei due non comincia a ribellarsi.

Nel cast compare David Bradley, il famoso Argus Gazza nella saga di Harry Potter.

Quando esce The Lodgers - Non infrangere le regole?

Su Infinity+, il film The Lodgers - Non infrangere le regole sarà disponibile come novità da giovedì 8 dicembre 2022.

Sotto assedio - White house down

Sotto Assedio - White House Down è un film action drammatico americano del 2013.

La trama: John Cale è un poliziotto che, durante una visita alla Casa Bianca, viene coinvolto in un attentato volto a rapire il presidente Sawyer. Sawyer è stato attaccato da un gruppo di paramilitari in cerca di vendetta, e ciò significa che il presidente nasconde qualche oscuro segreto. Toccherà a John e alla figlia Emily, unici sopravvissuti all'attentato, a salvare la situazione.

Nel cast di Sotto assedio - White house down ci sono Channing Tatum, Maggie Gyllenhaal, Joey King e Jamie Fox.

Quando esce Sotto assedio - White house down?

Sotto assedio - White house down sarà disponibile in streaming da martedì 13 dicembre 2022 su Infinity+.

Delitto a Kermadec

delitto a kermadec scena

Delitto in Kermadec è un film francese del 2022 di genere thriller, diretto da Bruno Garcia.

La trama: dopo il ritrovamento di un cadavere ai piedi di una scogliera, i detective Marie Breguet e Yessin vengono chiamati per far luce sul caso. Un abitante del posto, un certo Frank Lavigne, è il primo sospettato come autore del delitto, poiché nel suo passato sembra essere sepolto un mistero. Per risolvere il delitto, Breguet e Yessin dovranno indagare su Frank.

Quando esce Delitto a Kermadec?

Su Infinity+, Delitto a Kermadec sarà aggiunto come novità a partire dal 14 dicembre 2022, che è un mercoledì.

La ragazza del treno

La ragazza del treno è un film di genere thriller del 2016 basato sull’omonimo romanzo di Paula Hawkins.

La trama: la protagonista Rachel Watson è una donna alcolizzata che ogni giorno prende il treno per spiare i vicini di casa dell'ex marito, che si chiamano Megan e Scott. Un giorno Rachel viene a sapere della scomparsa di Megan dopo averla beccata tradire il marito, e Rachel decide di indagare sul caso.

Il cast La ragazza del treno è formato da Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson e Luke Evans.

Quando esce La ragazza del treno?

Se siete impazienti di vedere La ragazza del treno, sappiate che sarà una prossima uscita disponibile sul catalogo Infinity+ a partire da giovedì 15 dicembre 2022.

John Wick 3 – Parabellum 

John Wick 3 – Parabellum è un film d'azione e adrenalinico del 2019 ed è il terzo capitolo della saga molto apprezzata di John Wick. Protagonista il celebre attore di buon cuore Keanu Reeves.

La trama: John Wick 3 – Parabellum è il terzo capitolo che narra di John Wick, l'abile ex sicario di New York che si trova ad essere ricercato. Wick deve uccidere Wiston, membro del consesso di assassini e manager del Continental, per poter continuare a lavorare come sicario della Gran Tavola e ricevere in cambio il perdono e la revoca della scomunica accaduta nel capitolo precedente. Per gli appassionati della saga, ecco l'ultimo esaltante trailer di John Wick 4.

In John Wick 3 – Parabellum si riconoscono nel cast i volti noti di Keanu Reeves, Halle Berry, Ian McShane, Laurence Fishburne e Anjelica Huston.

Quando esce John Wick 3 – Parabellum?

Il film di John Wick 3 sarà disponibile in streaming su Infinity+ a partire dal 16 dicembre 2022, che cade di venerdì.

God of Egypt

God of Egypt è un film fantasy e d'avventura, uscito nel 2016. Pellicola interessante a chi piacciono sia i film d'azione che l'antica religione politeista egiziana.

Advertisement

La trama: in God of Egypt si parla appunto degli Dei d'Egitto in salsa action moderna. Molti secoli fa, in Egitto, gli dei e gli umani convivevano pacificamente sotto la guida dei figli di Ra, Osiride e Seth. Ma gli Dei hanno piani malvagi e tramano tra di loro per seminare il caos. Tocca agli schiavi umani Zaya e Bek salvare il mondo.

Alcuni volti noti sono nel cast di God of Egypt, quali Gerard Butler e il compianto Chadwick Boseman aka Black Panther dell'omonimo film Marvel.

Quando esce God of Egypt?

God of Egypt entrerà nel catalogo di Infinity+ a partire da sabato 17 dicembre 2022, una bella novità per il servizio streaming.

Delitto a Mont Saint-Michel

Delitto a Mont Saint-Michel è un film francese di genere poliziesco, simile ai due titoli già citati sopra come Delitto a Kermadec e Delitto ad Amboise.

La trama: Delitto a Mont Saint-Michel ha come protagonista la vittima della vicenda, Antonio Ribeiro, il cui corpo viene ritrovato nel cimitero di Mont-Saint-Michel. Il particolare omicidio sembra ispirato alla leggenda medievale del Vescovo Saint Aubert, che liberò i suoi fedeli da un drago che molestava le greggi.

Quando esce Delitto a Mont Saint-Michel?

Infinity+ accoglierà in streaming il film Delitto a Mont Saint-Michel a partire da mercoledì 21 dicembre 2022.

Lion - La strada verso casa

Le vicende narrate in Lion - La strada verso casa sono tratte da una strabiliante storia vera. Lion - La strada verso casa è un film drammatico del 2016.

La trama: Lion - La strada verso casa racconta la storia di Saroo, un bambino che vive in un piccolo paese dell'India centrale. Una sera, Saroo si addormenta per sbaglio in una stazione ferroviaria e quando si risveglia, trovandosi solo e spaventato, prende il primo treno che vede. Nel viaggio si ritrova a Calcutta, dove affronta alcune terribili vicende prima di venire adottato da una coppia americana. Da grande, Saroo vuole riscoprire le sue origni.

Nel cast di Lion - La strada verso casa troviamo i famosi Nicole Kidman, Dev Patel e Rooney Mara.

Quando esce Lion - La strada verso casa?

Lion - La strada verso casa è tra le prossime uscite su Infinity+ a partire dal 22 dicembre 2022, che cade di giovedì.

Aiuto, ho ristretto i miei amici!

Aiuto, ho ristretto i miei amici! è un film fantasy umoristico, uscito nel 2021 e di produzione tedesca. Questo è il terzo capitolo della saga "Aiuto, ho ristretto..." , che comprende Aiuto, ho ristretto la prof! del 2015, Aiuto, ho ristretto mamma e papà del 2018 e per ultimo Aiuto, ho ristretto i miei amici!

La trama: o studente Felix ha rimpicciolito grazie a una sfera magica una sua professoressa e i suoi genitori. Ora tocca ai suoi amici subire la stessa sorte. I problemi sorgono nel momento in cui, volendoli riportare a dimensioni naturali, Felix non trova più la sfera magica. 

Quando esce Aiuto, ho ristretto i miei amici?

Il film Aiuto, ho ristretto i miei amici! sarà aggiunto come novità su Infinity+ in data venerdì 23 dicembre 2022.

Delitto a Marsiglia

Delitto a Marsiglia è un film crime francese, del 2021, simile ai già citati Delitto in Amboise, Delitto a Kemardec e Delitto a Mont-Saint Michel.

La trama: Delitto a Marsiglia ha come protagonista Caroline Dubreuilh, capitano della gendarmeria locale che si trova di fronte al suo primo, complicato caso di omicidio. Si indaga su Sabrya, una ragazza di 18 anni di origine turca che viene investita e accoltellata vicino al luogo dove era solita cantare con il coro locale.

Quando esce Delitto a Marsiglia?

Infinity+ accoglierà nel catalogo streaming il film Delitto a Marsiglia a partire dal 28 dicembre 2022, che è un mercoledì.

Il GGG - Il grande gigante gentile

Il GGG - Il grande gigante gentile è un film fantasy del 2016, diretto nientemeno che dal celebre Steven Spielberg. Un film magico in cui abbonda CGI ben realizzata e messaggi amorevoli adatti ai bambini.

La trama: una notte, il Gigante Gentile soprannominato GGG rapisce Sophie, una bambina fantasiosa che vive a Londra. Sophie è al principio spaventata dall'omone, che si rivela poi essere docile e innocuo. Il GGG viene deriso dagli altri giganti per il suo essere sensibile, ma Sophie lo aiuta a credere in se stesso, vivendo alcune avventure con lui.

Quando esce Il GGG - Il grande gigante gentile?

Il Il GGG - Il grande gigante gentile verrà aggiunto al catalogo streaming Infinity+ in data venerdì 30 dicembre 2022.

Il giorno più bello del mondo

Il Giorno più bello del Mondo è un film comico italiano del 2019, diretto da Alessandro Siani. Adatto anche ai più piccoli, è un film in grado di divertire e commuovere.

La trama: ne Il giorno più bello del mondo si parla di Arturo Meraviglia, un piccolo impresario teatrale sull'orlo del fallimento. Proprio nel momento in cui tutte le speranze di Arturo stavano per spegnersi, l'uomo scopre che il figlio piccolo, Gioele, possiede dei poteri magici. Arturo può trarre beneficio del figlio per il proprio lavoro, ma lo deve anche proteggere da alcuni scienziati che vogliono fargli del male.

Alessandro Siani, Stefania Spampinato, Giovanni Esposito e Enrico Ianniello sono alcuni nomi che compaiono nel cast de Il giorno più bello del mondo.

Quando esce Il giorno più bello del mondo?

Il giorno più bello del mondo sarà una novità su Infinity+ a partire da sabato 31 dicembre 2022.

Tolkien

Tolkien è un film biografico, di genere drammatico del 2019. Tolkien è un film che vuole omaggiare l'omonimo autore della saga del Signore degli Anelli, diventata un cult fantasy assoluto, anche grazie alla saga di film.

La trama: il film ripercorre gli anni di formazione dello scrittore e le esperienze che lo hanno portato alla stesura dei romanzi della Terra di Mezzo, diventati un cult del genere fantasy in tutto il mondo. Tolkien è stato orfano sopravvissuto alla Prima guerra mondiale, ma che ha incontrato nel corso della sua vita molte persone piacevoli, di cui ha tratto ispirazione per scrivere alcuni personaggi comparsi ne Il Signore degli Anelli.

In Tolkien recitano Nicholas Hoult, Lily Collins e Anthony Boyle.

Se siete fan della Terra di Mezzo, sappiate che il figlio di Tolkien non apprezza i film de Il Signore degli Anelli.

Quando esce Tolkien?

Tolkien sarà in prossima uscita su Infinity+ da sabato 31 dicembre 2022.

È arrivato il broncio

È arrivato il broncio è un film d'animazione per i più piccoli, del 2018, in grado sia di divertire che far riflettere i bambini su una tematica importante, che è quella della morte.

La trama: Terry è un ragazzino fantasioso che si ritrova catapultato in un mondo magico dopo la scomparsa dell'amata nonna. Nel mondo magico incontra Broncio, un mago brontolone di nome che ha lanciato un sortilegio nel paese rendendo così i sorrisi e le risate un ricordo lontano. Tocca a Terry salvare il regno incantato.

Quando esce È arrivato il broncio?

È arrivato il broncio è disponibile per la visione streaming su Infinity+ a partire dal 1 dicembre 2022.

Roswell, New Mexico stagione 3

20th Century Fox Television
Una scena della serie TV Roswell

Roswell, New Mexico è una serie TV americana di genere romantico e fantascientifico, ed è il il reboot della serie dei primi anni 2000, intitolata semplicemente Roswell.

La trama: in Roswell, tre adolescenti di nome Max, Micheal e Isabel vivono la loro vita tranquilla cercando di non attirare troppo l'attenzione su di loro, ma la situazione cambia quando uno di loro salva la vita a una ragazza di nome Liz. Liz scopre che i tre non sono creature di questo pianeta.

In questa terza stagione, ancora sconvolti dagli eventi dell'anno precedente, gli alieni di Roswell e i loro alleati vengono riuniti a causa dell’arrivo di alcune minacce e a seguito di omicidi misteriosi.

Quando esce Roswell, New Mexico 3?

Roswell è una novità sul catalogo Infinity+ la cui uscita è fissata per giovedì 1 dicembre 2022.

Quanti episodi ha Roswell, New Mexico 3?

Roswell, New Mexico è formata da 13 episodi che verranno caricati in contemporanea sulla piattaforma streaming di Infinity+ il giorno 1 dicembre 2022.

DC’s Legends of Tomorrow stagione 6

Legends of Tomorrow è una serie TV della nota casa di produzione DC, nota per essere simile a Marvel. Legends of Tomorrow è una serie di genere action e fantascientifico. 

La trama: la prima stagione di Legends of Tomorrow parte con l’agente spaziale Rip Hunter mentre arriva nel nostro mondo tramite un portale segreto. Qui riunisce, a Central City, un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage dal distruggere il mondo.

In questa stagione 6 di Legends of Tomorrow, gli eroi protagonisti si accorgono che una di loro, Sara, è stata rapita dagli alieni. Parte così un'avventura per salvare l'amica e collega Sara.

Quando esce DC’s Legends of Tomorrow stagione 6?

Legends of Tomorrow stagione 6 sarà tra le novità di Infinity+ da venerdì 2 dicembre 2022.

Quanti episodi ha DC’s Legends of Tomorrow stagione 6?

DC’s Legends of Tomorrow stagione 6 possiede 15 episodi in tutto, di cui potrete fare facilmente binge-watching poiché Infinity+ li pubblicherà tutti insieme sulla sua piattaforma il 2 dicembre 2022.

Claws stagione 4

Claws è una serie TV drammatica statunitense. La serie affronta tematiche complesse come le discriminazioni di razza, classe, genere e orientamento sessuale.

La trama: nella prima stagione di Claws si viene a conoscenza di cinque manicuriste del salone Nail Artisan di Manatee County, d0i cui Desna Simms è proprietaria. Le donne entrano a far parte del mondo della criminalità organizzata quando iniziano a riciclare denaro sporco.

In questa quarta e ultima stagione di Claws si vedono le conseguenze della situazione precaria di Desna, con la violenza che ha visto e commesso nella terza stagione.

Quando esce Claws stagione 4?

Claws stagione 4 sarà disponibile in streaming su Infinity+ a partire dal 2 dicembre 2022, che ricordiamo essere un venerdì.

Quanti episodi ha Claws stagione 4?

La stagione 4 di Claws è composta da 10 episodi, che verranno tutti resi disponibili contemporaneamente su Infinity+ il giorno 2 dicembre 2022.

Harry Potter 20° anniversario – Ritorno a Hogwarts

Pulse Films
Harry Potter 20° anniversario – Ritorno a Hogwarts locandina

Per celebrare il ventesimo anniversario dell’uscita del primo film Harry Potter e la Pietra Filosofale, su Infinity+ sarà possibile immergersi nel fantastico mondo di Hogwarts con un doppio appuntamento.

Di cosa parla: nel documentario Harry Potter 20° anniversario – Ritorno a Hogwarts, Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson tornano a Hogwarts per raccontare aneddoti e ricordi legati ai film, insieme ad altri interpreti e registi della saga. Il documentario offre ben 102 minuti ricchi di aneddoti e curiosità. Una bella novità imperdibile per tutti gli amanti della saga di libri e film targati Harry Potter.

Quando esce Harry Potter 20° anniversario – Ritorno a Hogwarts?

Harry Potter 20° anniversario – Ritorno a Hogwarts è in premiere a tempo limitato su Infinity+ da venerdì 2 a giovedì 8 dicembre 2022.

Animali Fantastici: I Segreti di Silente

Infinity+ offre a suoi abbonati e fan di Harry Potter anche l'ultimo e recente film Animali Fantastici: I Segreti di Silente.  Il film è terzo capitolo della saga prequel di Harry Potter, chiamata appunto Animali Fantastici. Se volete fare un recap di tutti i film di Harry Potter usciti finora, vi consigliamo di leggere Harry Potter e Animali Fantastici: tutti i film e l'ordine in cui guardarli.

La trama: il professor Albus Silente affida al magizoologo Newt Scamander il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso babbano pasticcere in una pericolosa missione contro il potente e oscuro Grindelwald. Ma Grindelwald nasconde anche qualcos'altro: qual è il suo vero rapporto con Albus Silente?

Se vi siete mai chiesti mai Jhonny Depp non sia presente in questo capitolo della saga, potreste trovare interessante la lettura sul perché Johnny Depp è fuori da Animali fantastici.

Quando esce Animali Fantastici: I Segreti di Silente?

Animali Fantastici: I Segreti di Silente è una prossima uscita sulla premiere di Infinity+ da venerdì 2 a giovedì 8 dicembre 2022.

DC League of Super-Pets

DC League of Super-Pets è un film d'animazione divertente e adrenalinico perfetto per i bambini, soprattutto quelli che adorano sia gli animali che i supereroi.

La trama: gli inseparabili migliori amici Krypto Superdog e il famoso supereroe Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici a gestire i loro poteri appena scoperti e ad aiutarlo a salvare i supereroi.

Doppiano i comici Lillo e Maccio Capatonda.

Quando esce DC League of Super-Pets?

Potete trovare in streaming DC League of Super-Pets in premiere su Infinity+ da venerdì 9 a giovedì 22 dicembre.

Elvis

Elvis, film diretto da Baz Luhrmann, racconta la vita del Re del Rock and Roll Elvis Presley. Il film riprende alcune delle canzoni più celebri dell'artista, che non possono non provocare un tuffo al cuore ai suoi fan. Molto lodate sono state le scene che imitano nei dettagli alcune registrazioni originali delle performance del Re del Rock and Roll.

La trama: il film mostra l'ascesa e il successo che hanno permesso a Elvis di diventare una delle icone più amate del panorama culturale americano. Di particolare rilevanza sarà il rapporto con il suo manager, il colonnello Tom Parker, che provoca non pochi problemi alla star. Non vogliamo farvi alcuno spoiler, ma sappiate che la scena finale sarà davvero emozionante. Preparate i fazzoletti!

Nel cast, protagonista è Austin Butler, molto lodato per la sua interpretazione di Elvis e Tom Hanks, sempre in stato di grazia.

Quando esce Elvis?

Elvis è disponibile in streaming su Infinity+ in premiere da venerdì 9 a giovedì 22 dicembre.

Contenuti in uscita a dicembre 2022 su Mediaset Infinity (gratuiti)

Fiction e Film - Family e Natale

Mediaset
sezione Family e Natale Mediaset Infinity

A grande richiesta, ogni mese tornano gratis alcune delle fiction più amate del piccolo schermo. A dicembre arriveranno molti contenuti della sezione "Family", per vivere tutte le avventure delle famiglie delle fiction più amate di Mediaset Infinity. Non solo, con la sezione "Natale” verrà il ritorno di alcuni tra i più grandi cult da gustare durante le feste, come la comicità di Maria Amelia Monti e di Gerry Scotti, ma anche l'iconica saga fantasy italiana di Fantaghirò.

Reality Show - Grande Fratello VIP

Mediaset
Alfonso Signorini conduce Grande Fratello

Grande Fratello Vip è il reality show italiano più seguito di sempre, grazie anche alla sua imprevedibilità in grado di affascinare il pubblico. Su Mediaset Infinity le telecamere sono accese senza sosta per seguire le avventure dei Vip nella Casa del Grande Fratello. L'appuntamento settimanale con Alfonso Signorini cade di lunedì, in prima serata su Canale 5.

Sempre di lunedì, alle 20.30 e in esclusiva su Mediaset Infinity, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli commenteranno il Grande Fratello Vip Party.

Come funzionano Mediaset Infinity e Infinity+

Vogliamo qui ricordarvi la differenza tra Mediaset Infinity e Infinity+; mentre Mediaset Infinity (ex Mediaset Play) è completamente gratuita, per accedere ai contenuti Infinity+ è necessario un abbonamento mensile di 7,99€. In alternativa, potete provare la funzione “Prova gratis 7 giorni” di Infinity+ cliccando sul pulsante omonimo e creando un account inserendo i vostri dati personali.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Mediaset Infinity+, le novità in uscita a febbraio 2023

Scopri quali sono tutte le novità in uscita per il mese di febbraio 2023 da guardare in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity+.
Autore: Francesca Musolino ,
Mediaset Infinity+, le novità in uscita a febbraio 2023

Dopo tutte le novità di gennaio 2023 su Mediaset Infinity+ anche per il prossimo mese la piattaforma ha in serbo nuove aggiunte al suo catalogo, sempre in aggiornamento. Di seguito infatti vi riportiamo solo una piccola parte delle nuove uscite che arrivano in streaming su Mediaset Infinity+ a febbraio.

Tra i graditi ritorni in uscita su Mediaset Infinity+ c'è la seconda stagione di Buongiorno, mamma!. La commovente commedia con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, che però nasconde anche segreti e misteri. La coppia Pierce Brosnan e Rene Russo riporta invece in auge un grande classico del passato nell'intrigante pellicola Gioco a due.

Sto cercando altri articoli per te...