Megan Boone: the Woman in Red

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Che la bella Megan Boone fosse onorata dilavorare con James Spader lo sapevamo.

L’interprete dell’agente Keen, interlocutrice privilegiatadi Red Reddington fin dal primo episodio di The Blacklist, ha direcente descritto il rapporto tra i due personaggi come una love story.

Advertisement
Advertisement

Liz è una personacosì sola, così ambigua”, sottolinea l’attrice. “Il pubblico vuole che lei comprenda il suo posto nel mondo e che trovi una persona sulla quale poter fare totaleaffidamento”.

L’influenza di Red sul personaggio di Liz è “una cosamolto positiva”, secondo la Boone. Persino il dolore che lui le infligge èimportante perché riesce a farle aprire gli occhi sulla verità. È come seper lei fosse una vera e propria sfida”.

Come si evolverà la singolare relazione tra idue personaggi, lo scopriremo nella secondastagione della serie.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Guarda l'impressionante video in cui è stata realizzata un'insolita creazione ispirata alle particolari creature presenti nel mondo di The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
La torta di The Last of Us che non mangereste mai [FOTO]

Tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog, la serie TV The Last of Us ha ottenuto un grande successo già dopo l'uscita del primo episodio. In onda su Sky e in streaming su NOW TV, la serie TV The Last of Us è diventata un fenomeno virale in ogni settore. E a quanto pare anche nel mondo della cucina.

Come si può vedere nel seguente tweet infatti, il pasticcere Ben Cullen ha realizzato una torta ispirata proprio a The Last of Us, in cui ha rappresentato un Clicker. Ovvero una delle terrificanti creature infette presenti sia nella serie TV che nel videogioco di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...