#MyAnimation - Lisa Simpson: vota gli episodi e rivedili in onda!

Autore: Valentina Villa ,
Copertina di #MyAnimation - Lisa Simpson: vota gli episodi e rivedili in onda!

Se #Lisa Simpson è il vostro personaggio preferito, allora mollate tutto quello che state facendo, perché abbiamo una fantastica sorpresa per voi!

Lo scorso 9 maggio è stato il compleanno della più brillante e intelligente di casa #Simpson, che ci regala momenti esilaranti insieme al resto della famiglia più amata d'America.

Advertisement

La novità è che il 27 maggio è la data del #MyAnimation - Lisa, l'appuntamento con i vostri episodi preferiti che potrete votare a partire da oggi: i più votati andranno in onda sabato 27 maggio su FoxAnimation dalle 18:00 alle 21:25.

Ma siete sicuri di sapere proprio tutto di Lisa Simpson?

Ad esempio, avete mai avuto occasione di vedere il volto della sua doppiatrice italiana?

Advertisement

Si chiama Monica Ward e, se ve la siete persa, ve la presentiamo qui!

Non vi resta che votare i vostri episodi preferiti: ecco il nostro sondaggio!

[QUIZ]

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Condivisione password, Netflix fa marcia indietro e ammette l'errore

Scopri cosa ha comunicato Netflix, la piattaforma streaming ha fatto marcia indietro sul nuovo regolamento che bloccava la condivisione delle password.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Condivisione password, Netflix fa marcia indietro e ammette l'errore

Dopo la notizia di nuove regole per la condivisione delle password, Netflix ha fatto dietrofront e ha comunicato che è stato pubblicato per sbaglio un articolo sul sito ufficiale, destinato invece solo ad alcune nazioni specifiche. Secondo un portavoce di Netflix, i Paesi a cui sarebbe destinato il nuovo regolamento sono Cile, Costa Rica e Perù.

Il portavoce Netflix ha comunicato alla testata giornalistica The Guardian che la pagina del sito ufficiale è stata aggiornata e il regolamento pubblicato per errore è stato cancellato. Le nuove regole che erano state pubblicate per errore riguardavano la condivisione delle password, e in particolare richiedevano che gli utenti identificassero una posizione principale per la connessione wi-fi. A questa posizione principale si sarebbero dovuti collegare i vari dispositivi con cui si utilizza la piattaforma streaming Netflix, come laptop, smartphone o tablet, almeno una volta al mese.

Sto cercando altri articoli per te...