Star Wars: The Bad Batch 2, lotta contro l'Impero [TRAILER + DATA]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 34''
Copertina di Star Wars: The Bad Batch 2, lotta contro l'Impero [TRAILER + DATA]

Un nuovo trailer mozzafiato di Star Wars: The Bad Batch stagione 2 è stato pubblicato il 7 dicembre 2022 sulla piattaforma YouTube. La serie animata originale Disney+ prosegue le avventure del team Bad Batch aka Clone Force 99.

La lotta contro l'Impero è senza esclusione di colpi e la pace è ancora molto lontana. Di seguito potete vedere il nuovo trailer della seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch:

Advertisement

Nel trailer compare uno dei personaggi che il pubblico di Star Wars detesta maggiormente ovvero Palpatine. Fortunatamente ci sono anche personaggi molto amati, come Omega, Hunter, Crosshair, Tech e Cid.

Sono passati diversi mesi dagli eventi di Kamino e il gruppo Bad Batch si muove in una galassia dominata dall'Impero, dopo la fine della Repubblica. La Clone Force 99 accetta di compiere missioni su commissione, che porteranno il team in luoghi inospitali e minacciosi. Come si intrecceranno i destini di Omega e Hunter e quale ruolo avranno per l'Alleanza Ribelle? Crosshair è passato definitivamente sul fronte dei nemici?

Una cosa è certa, i fan di Star Wars potranno vedere in azione il padwan wookiee di nome Gungi, protagonista della nostra copertina in questo articolo.

Advertisement

Prodotto Consigliato 13.5€ da Amazon

Quando esce Star Wars: The Bad Batch stagione 2?

I primi due episodi di Star Wars: The Bad Batch stagione 2 usciranno sulla piattaforma streaming Disney+ il 4 gennaio 2023. Gli episodi successivi saranno disponibili ogni mercoledì seguente, fino ad arrivare al 29 marzo 2023 in cui usciranno insieme i due episodi che chiudono la stagione 2 di Star Wars: The Bad Batch, ossia l'episodio 15 e l'episodio 16.

Il poster di Star Wars: The Bad Batch stagione 2

Lucasfilm
Star Wars: The Bad Batch stagione 2 | I personaggi principali sotto un cielo dorato

Le migliori immagini di Star Wars: The Bad Batch stagione 2

Advertisement
Lucasfilm
Star Wars: The Bad Batch stagione 2 - inseguimento di astronavi

Lucasfilm
Star Wars: The Bad Batch stagione 2 | I protagonisti guardano un messaggio olografico

Lucasfilm
Star Wars: The Bad Batch stagione 2 | Omega in primo piano

Lucasfilm
Star Wars: The Bad Batch stagione 2| Palpatine in primo piano

La seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch uscirà su Disney+ il 4 gennaio 2023. Nel frattempo potete leggere il nostro articolo con il riepilogo del finale della prima stagione di Star Wars: The Bad Batch.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Black Panther 2 supera il record di Eternals

Scoprite tutti i dettagli sul risultato raggiunto dal sequel Black Panther: Wakanda Forever dopo il suo rilascio sulla piattaforma streaming Disney+.
Autore: Tiziana Panettieri ,
Black Panther 2 supera il record di Eternals

Black Panther: Wakanda Forever è diventato il film Marvel più visto in streaming su Disney+ sulla base delle ore viste dagli abbonati. Prima del sequel di Black Panther del 2018 era un altro film Marvel, Eternals, a detenere il record di film Marvel più visto su Disney+. Per i dettagli vi rimandiamo al nostro articolo Eternals batte tutti: è il film Marvel più visto su Disney+.

Un risultato raggiunto in soli cinque giorni dal suo debutto sulla piattaforma Disney+.

Sto cercando altri articoli per te...