Quando esce The Witcher 3? L'indizio nel poster

Autore: Francesca Musolino ,
News
1' 33''
Copertina di Quando esce The Witcher 3? L'indizio nel poster

Dopo una precedente interruzione forzata delle riprese per via del protagonista Henry Cavill risultato positivo al COVID, la produzione della terza stagione di The Witcher è finalmente riuscita a battere l'ultimo ciak e chiudere il set a settembre 2022. All'evento TUDUM 2022 di Netflix dove era presente anche Henry Cavill, è stato condiviso il primo poster ufficiale della terza stagione con incisa una data approssimativa di uscita.

Netflix
The Witcher stagione 3 - Primo poster ufficiale
Primo poster ufficiale di The Witcher 3
 

A dare la notizia del termine delle riprese è stato lo stesso Cavill tramite un messaggio pubblicato da Redanian Intelligence, con il quale l'attore ringrazia tutti per la determinazione e il supporto nel voler perseguire il progetto fino alla fine nonostante tutto:

Advertisement

Che stagione è stata! Voglio soltanto ringraziare tutti per la determinazione e la dedizione durante queste difficili riprese. Mi auguro che possiate godervi il meritato riposo. Sinceramente e con rispetto, Henry Cavill.

Sinossi della terza stagione di The Witcher

Geralt determinato più che mai a proteggere la sua famiglia dopo averla ritrovata, aiuta Ciri di Cintra a nascondersi in quanto i monarchi, i maghi e le bestie del Continente le danno la caccia spietata per catturarla. Yennefer che è addetta all'addestramento magico di Ciri, conduce quest'ultima e Geralt alla fortezza protetta di Aretuza dove spera tra le altre cose, di scoprirne di più sui misteriosi poteri della ragazza. Giunti sul posto, scoprono invece di essere finiti in un luogo corrotto, con magia oscura e tradimenti: il trio dovrà fare di tutto per salvarsi la pelle e per evitare di perdersi di nuovo di vista.

Tratta dai romanzi dall’autore Andrzej Sapkowski, la serie fantasy The Witcher oltre a Henry Cavill che interpreta il protagonista Geralt, comprende nel cast principale Freya Allan nelle vesti di Ciri e Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer. 

La terza stagione di The Witcher sarà disponibile in streaming, come da calendario delle uscite Netflix, nell'estate 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Witcher 3 potrebbe avere lo stesso destino di Stranger Things 4

La terza stagione della serie TV Netflix The Witcher potrebbe subire lo stesso destino di Stranger Things 4, scopri il perchè.
Autore: Gianluca Ceccato ,
The Witcher 3 potrebbe avere lo stesso destino di Stranger Things 4

Durante un'intervista in esclusiva per Collider, Lauren Schmidt Hissrich, che è la co-autrice della serie TV Netflix The Witcher, ha discusso la possibilità di dividere la terza stagione della serie TV in due parti:

Non abbiamo ancora discusso di dividere la stagione, ma a questo punto non lo escluderei. Penso che, ovviamente, non pubblichiamo nulla di cui non siamo incredibilmente orgogliosi. Quindi questo determina la nostra intera data di lancio. Abbiamo ancora molto tempo, circa otto mesi prima dell'uscita della terza stagione di The Witcher. Ma chissà, vedremo cosa succede.

Sto cercando altri articoli per te...