Teen Wolf: ecco il trailer del film (senza Stiles)

Autore: Elisa Giudici ,
Copertina di Teen Wolf: ecco il trailer del film (senza Stiles)

Presto i fan di Teen Wolf potranno tornare a Beacon Hills per una nuova avventura con parte dello storico cast della serie TV. Paramount ha pubblicato sull'account Twitter ufficiale della serie il trailer di Teen Wolf: The Movie, il film che funge da sequel alla fortunata serie televisiva teen incentrata su un gruppo di liceali con poteri da licantropi.

Il trailer è stato pubblicato qui, ma potete vederlo anche nel player sottostante: 

Advertisement

Nel filmato vediamo alcuni degli storici protagonisti della serie, in primis l'attore Tyler Posey nei panni del protagonista Scott McCall, Holland Roden come Lydia martin e Tyler Hoechlin in quelli di Derek Hale. 

Advertisement

Una voce fuori campo annuncia che ci sono degli affari in sospeso a Beacon Hills e un'oscura entità si sta risvegliando. Sarà compito proprio di Scott, non più adolescente ma ancora alpha del gruppo, guidare il branco e i suoi alleati contro un'oscura, potentissima entità.

Teen Wolf: Il Film Teen Wolf: Il Film Apri scheda

Nel finale del trailer viene annunciato che Allison, in teoria morta alla fine della terza stagione, è in realtà ancora viva. L'interprete Crystal Reed appare nella scena finale del trailer, armata di arco e frecce. 

Teen Wolf: The Movie scritto e prodotto dallo storico showrunner della serie Jeff Davis. Negli Stati Uniti il film verrà diffuso direttamente in streaming via Paramount+, mentre non è ancora chiaro se e quando vedremo il lungometraggio in Italia e doppiato. 

Teen Wolf è una popolare serie fantasy creata e trasmessa su MTV nel 2011. Si è conclusa alla sesta stagione. Ha suscitato molto sconcerto e qualche polemica il fatto che uno dei protagonisti della serie, Stiles Stilinski, non tornerà nel film sequel. L'attore Dylan O'Brien, l'interprete la cui carriera forse ha giovato di più dopo Teen Wolf, ha infatti deciso di non tornare nel film, con grande sconcerto e tristezza dei fan

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il film di Teen Wolf, la battaglia infuria nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda la nuova clip inedita pubblicata da Paramount+ sulla pellicola di futura uscita Teen Wolf: The Movie, sequel dell'omonima serie TV.
Autore: Francesca Musolino ,
Il film di Teen Wolf, la battaglia infuria nel nuovo trailer [GUARDA]

Dopo la conclusione nel 2017 con la sesta stagione, la serie TV Teen Wolf a grande richiesta dei fan ha ottenuto un film sequel, in cui continuano le avventure dei protagonisti di Beacon Hills.

Paramount+ a luglio 2022 ha pubblicato il primo trailer di Teen Wolf, mentre in data odierna 11 ottobre 2022, è stata condivisa una nuova clip inedita visibile di seguito.

Sto cercando altri articoli per te...