The Watcher, l'inquietante serie di Ryan Murphy [TRAILER+DATA]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Copertina di The Watcher, l'inquietante serie di Ryan Murphy [TRAILER+DATA]

La piattaforma streaming Netflix ha presentato la miniserie The Watcher, un thriller con Naomi Watts e Bobby Cannavale protagonisti. La data di uscita è stata fissata per il 13 ottobre 2022. Il trailer è stato presentato nel corso dell'evento TUDUM 2022. Di seguito il trailer:

Si tratta di un trailer particolarmente inquietante. All'inizio vediamo una coppia con figli che si trasferisce in una nuova casa, molto bella e grande, in un quartiere dall'apparenza tranquilla e pacifica. La ragazza però, interpretata da Naomi Watts, trova una lettera misteriosa di qualcuno che sostiene essere stato incaricato di sorvegliare i protagonisti. Una voce fuori campo alterata elettronicamente dice:

Advertisement

La vostra casa è la mia ossessione. E ora lo siete anche voi.

Si tratta forse di una casa maledetta? La voce fuori campo continua dicendo che l'abitazione chiede sangue giovane. Il protagonista maschile, interpretato da Cannavale, trova nuove lettere e sua moglie viene consigliata da una donna, forse una concittadina, a vendere la casa. L'atmosfera si fa sempre più cupa, e la famiglia sembra sempre più spaventata. Il trailer si chiude con la coppia dei protagonisti che si avventura in uno strano cunicolo, e si trova davanti una figura scura irriconoscibile. Il marito urla: "Chi sei tu?".

Advertisement

La trama di The Watcher

Ideata da Ryan Murphy in collaborazione con Ian Brennan, la serie segue una coppia sposata, Derek e Maria, nella loro nuova casa in New Jersey. Una serie di lettere anonime, firmate "The Watcher", comincia ad arrivare all'abitazione dei protagonisti. Chi li sta osservando e perché? Che cosa ha di particolare l'abitazione che hanno comprato Maria e Derek? Perché molte persone consigliano alla famiglia di andarsene, mentre altri minimizzano e sostengono che si tratti di uno scherzo? Potrete scoprirlo il 13 ottobre 2022, quando The Watcher uscirà in esclusiva per la piattaforma Netflix.

Il cast di The Watcher

  • Bobby Cannavale interpreta Derek Broaddus
  • Naomi Watts interpreta Maria Broaddus
  • Mia Farrow è Pearl
  • Margo Martindale nel ruolo di Mo
  • Noma Dumezweni nel ruolo di Theodora
  • Richard Kind interpreta Mitch
  • Terry Kinney interpreta Jasper
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Watcher 2, Netflix dà il via alla seconda stagione

La serie TV prodotta da Netflix Twhw Watcher è appena stata rinnovata per una seconda stagione, anche grazie alla mente visionaria del regista Ryan Murphy.
Autore: Agnese Rodari ,
The Watcher 2, Netflix dà il via alla seconda stagione

Tramite Variety è appena giunta la notizia che riguarda la serie TV di successo The Watcher, di cui Netflix ha appena ordinato una seconda stagione. Nel nostro articolo dedicato alle nuove stagioni della serie TV Dahmer - Mostro: La storia Jeffrey Dahmer, la responsabile di Netflix Bela Bajaria parla di come Ryan Murphy, regista sia di Dahmer che di The Watcher, abbia conquistato i cuori del pubblico grazie alla sua particolare impronta stilistica.

Non ci sono altri dettagli che riguardano la seconda stagione di The Watcher, ma vi terremo aggiornati non appena ci sarà qualche nuovo approfondimento.

Sto cercando altri articoli per te...