The Big Bang Theory, arrivano nuovi episodi?

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
2' 6''
Copertina di The Big Bang Theory, arrivano nuovi episodi?

I creatori della serie TV The Big Bang Theory, Chuck Lorre e Bill Prady, hanno rilasciato un'intervista a Entertainment Weekly in occasione del 15esimo anniversario dalla messa in onda del primo episodio dello show. Il duo di autori ha parlato di una possibile riunione del cast per un episodio speciale, che mostri i personaggi qualche tempo dopo la chiusura della serie The Big Bang Theory. Il duo ha dichiarato che nonostante l'idea li stuzzichi, realizzarla non sarebbe affatto facile, proprio a causa dell'episodio finale della serie.

Bill Prady ha dichiarato:

Advertisement

Mi piacerebbe essere su un set da qualche parte e vedere di nuovo quei personaggi? Sì, assolutamente. Riesco a immaginare un modo di farlo? No. 

Alla sua dichiarazione si unisce quella di Chuck Lorre:

Advertisement

Non penso che abbiamo lasciato nulla di incompiuto. È stato un finale vicino alla perfezione come lo avevamo sognato. L'ho amato.

Nonostante il finale però, dato il successo della serie, gli autori potrebbero anche optare per uno o più episodi per continuare la storia - seppure in modo diverso - dei coinquilini di The Big Bang Theory, come già successo con il sequel televisivo di Sex and the City dal titolo And Just like that...

The Big Bang Theory è durata per 12 stagioni, dal 2007 al 2019, per un totale di 279 episodi. La serie è una sit-com incentrata su alcuni giovani ricercatori universitari appassionati di fumetti e fantascienza, brillanti ma con difficoltà di socializzazione. I loro nomi sono Sheldon, Leonard, Howard e Raj e sono molto amici. Le vite di questi scienziati cambiano nel momento in cui una nuova vicina, Penny, si trasferisce nell'appartamento di fronte a quello che Sheldon e Leonard condividono. 
La serie The Big Bang Theory nel corso degli anni ha vinto numerosi premi, tra cui sette Emmy e il Golden Globe come migliore attore protagonista a Jim Parsons per il suo ruolo di Sheldon Cooper. In effetti questo scienziato è diventato un personaggio cult, tanto che quattro scoperte scientifiche sono state davvero dedicate a Sheldon Cooper.

Anche se un nuovo episodio che riunisca il cast dei personaggi non è nei piani di Chuck Lorre e Bill Prady, i fan possono sempre sperare in un episodio speciale con gli attori fuori dai personaggi, magari a commentare curiosità e aneddoti relativi ai dodici anni di lavoro nella serie The Big Bang Theory. L'attrice interprete di Penny, Kaley Cuoco, ha dichiarato a Variety che sarebbe molto contenta di realizzare un episodio speciale del genere, magari simile a quello realizzato per Friends nel 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

4 cofanetti di Serie TV al prezzo più basso di sempre | Prime Day

Scopri le migliori offerte del Prime Day per le serie televisive Warner Bros. come Il trono di spade, Una mamma per amica e altre.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
4 cofanetti di Serie TV al prezzo più basso di sempre | Prime Day

Qualsiasi abbonamento ai servizi streaming non può darvi ovviamente il piacere di stringere tra le mani i vostri film e le vostre serie TV preferite. Oltre a un piacere strettamente materiale, con i cofanetti DVD e/o Blu-ray c'è anche la possibilità di avere dei contenuti extra al fine di scoprire i segreti della realizzazione della propria serie TV preferita.

Per il Prime Day 2022 abbiamo selezionato per voi ben 4 cofanetti di serie TV al prezzo più basso di sempre, impossibili da perdere se amate Il Trono di Spade, The Big Bang Theory, Una Mamma per amica e l'ormai classica Will & Grace.

Sto cercando altri articoli per te...