La commedia post apocalittica The Last Man on Earth è stata cancellata

Autore: Francesco Nespoli ,

La quarta stagione sarà l'ultima per #The Last Man on Earth. La commedia post apocalittica statunitense è giunta al suo capolinea. Nessuna quinta stagione, quindi. Lo stesso creatore e protagonista della serie, Will Forte, ha confermato la cancellazione tramite un tweet dal suo profilo ufficiale.

Advertisement

[twitter id="994930130911940609"]

Advertisement

I motivi della cancellazione vanno principalmente ricercati nei dati d'ascolto. The Last Man on Earth, infatti, ha subito un calo di rating costante. È passato dallo 1.63 della prima stagione, che corrispondeva a quasi 4 milioni di spettatori, allo 0.8 di questa quarta stagione, che corrisponde a quasi 2 milioni di spettatori. In pratica, ha dimezzato il suo pubblico.

Sul network americano FOX l'ultima puntata è stata trasmessa lo scorso 6 maggio. Un finale di stagione che, dopo la notizia della cancellazione, è diventato, a questo punto, anche il finale di serie. In Italia, invece, in onda su FoxComedy, è stata trasmessa lo scorso 13 maggio l'episodio 15. Il finale di stagione è previsto il prossimo 3 giugno, sempre, naturalmente, su FoxComedy.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Squid Game Challenge, condizioni inumane nel reality Netflix

Polemiche sul nuovo reality show Squid Game: The Challenge, scopri perché i concorrenti accusano la piattaforma streaming Netflix.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Squid Game Challenge, condizioni inumane nel reality Netflix

Il reality show Squid Game: The Challenge è prodotto da Netflix e le sue riprese sono attualmente in corso. Come il titolo suggerisce, lo show è ispirato alla serie TV Squid Game. Secondo quanto riportato da Variety, lcuni partecipanti hanno descritto condizioni inumane, dovute principalmente al freddo sul set del reality e all'obbligo di rimanere fermi per lunghi periodi di tempo nel corso della prima prova.

Il reality show Squid Game: The Challenge prevede un montepremi di ben 4,56 milioni di dollari, il più alto nella storia dei reality. La prima prova che i concorrenti hanno dovuto affrontare il 23 gennaio 2023 è chiamata "Red Light Green Light" ovvero "Luce Rossa Luce Verde".

Sto cercando altri articoli per te...