The Last of Us serie TV, il trailer dell'episodio 3 anticipa cambiamenti [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,
Teaser e trailer
2' 22''
Fonte
Copertina di The Last of Us serie TV, il trailer dell'episodio 3 anticipa cambiamenti [VIDEO]

HBO ha pubblicato un trailer che offre alcune anticipazioni sul terzo episodio della serie TV The Last of Us. Nel video in questione si vedono per la prima volta i personaggi di Frank e Bill interpretati rispettivamente da Murray Bartlett e Nick Offerman. 

 

Advertisement

Le rispettive storie di Frank e Bill nella serie TV The Last of Us non sono tali e quali a quelle del videogioco da cui la serie è tratta. Il co-creatore della serie Neil Druckmann ha spiegato i cambiamenti relativi ai due personaggi. 

Attenzione: di seguito sono presenti spoiler sulla trama di The Last of Us

[widgetbay id="11"]

In una intervista con il portale videoludico Kakuchopurei, Druckmann insieme al collega Craig Mazin hanno parlato della possibilità di esplorare la relazione romantica tra Bill e Frank.

Advertisement

Per esempio riguardo a Bill, mantenendo fede al gioco sarebbe solo dovuto apparire quando Joel lo trova impiccato. Ma in quel momento il protagonista resta sempre Joel. Craig ha suggerito di raccontare un'altra parte di storia, la relazione accennata già nel gioco tra Bill e Frank. Nella serie TV possiamo approfondire la questione con dei flashback. Mentre nel videogioco si viaggia sempre dalla prospettiva di Joel ed Ellie.

Chi sono Bill e Frank?

Il secondo episodio di The Last of Us termina con il sacrificio di Tess, che permette a Joel ed Ellie di proseguire il loro viaggio. Nella storia del videogioco di The Last of Us, a questo punto della trama la coppia arriva al villaggio di Bill.

L'uomo è una vecchia conoscenza di Joel che ha creato una propria cittadina "a prova d'infetti". Al suo fianco per molti anni c'è sempre stato il suo amico Frank che però nel videogioco di The Last of Us è una breve comparsa. Mentre Joel ed Ellie si trovano presso la cittadina di Bill, trovano Frank morto suicida.

Nella serie TV di The Last of Us invece come si vede anche nel trailer del terzo episodio, Frank è vivo. Quindi avrà una storia diversa rispetto al personaggio del gioco con un ruolo potenzialmente più longevo. Soprattutto se l'intenzione degli autori della serie TV The Last of Us è quella di approfondire il rapporto tra Frank e Bill.

The Last of Us The Last of Us Vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. ... Apri scheda

Advertisement

Anche se in questo caso si tratta di un'aggiunta alla storia di The Last of Us piuttosto che di una vera e propria modifica, forse non tutti la prenderanno nel verso giusto. Visto che i fan del videogioco di The Last of Us non hanno già gradito altri cambiamenti

La serie TV The Last of Us è disponibile dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW TV. Seguite la nostra guida per sapere come vedere la serie TV The Last of Us in streaming.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Last of Us, l'episodio 3 della serie TV doveva durare 2 ore

Leggi per scoprire tutti i dettagli sulla reale durata del terzo episodio della serie televisiva The Last of Us dal titolo Long Long Time.
Autore: Francesca Musolino ,
The Last of Us, l'episodio 3 della serie TV doveva durare 2 ore

Il terzo episodio della serie TV The Last of Us dal titolo Long Long Time, a quanto pare (anche se per poco) è stato "long" di nome e di fatto. In fase di montaggio l'episodio 3 di The Last of Us è stato progettato per durare circa due ore. Ma la durata in seguito è stata invece ridotta per una questione di tempistiche. In particolare per ciò che riguarda la messa in onda della serie TV The Last of US sull'emittente statunitense HBO.

A rivelare questo dettaglio è stato Craig Mazin, uno dei co-produttori della serie TV di The Last of Us, in una intervista con Deadline.

Sto cercando altri articoli per te...