The Marvels, confermati 9 personaggi [LISTA]

Autore: Agnese Rodari ,
News
4' 25''
Copertina di The Marvels, confermati 9 personaggi [LISTA]

Il teaser del nuovo film The Marvels è stato svelato in esclusiva per coloro che hanno partecipato all'evento D23 Expo del 2022. Il filmato ha mostrato una nuova formazione di supereroine ed è stato descritto da Screenrant come un susseguirsi di situazioni assurde dove i personaggi di Kamala Khan, Carol Danvers e Monica Rambeau, ognuna in luoghi o mondi differenti, si scambiano continuamente di posto ogni volta che provano ad usare i loro poteri. Alla fine, riescono finalmente a incontrarsi tutte nello stesso punto e si mettono a discutere su quale slogan potrebbe fare al caso della loro nuova squadra. Nel filmato compaiono anche una nuova villain, il gatto Goose, Nick Fury e la famiglia di Kamala Khan, che nella clip si trova a casa insieme a lei quando Fury irrompe per farle visita.

Ecco, quindi, la lista completa dei personaggi comparsi nel teaser trailer di The Marvels.

Advertisement
  • Nick Fury
  • Kamala Khan
  • Monica Rambeau
  • Carol Danvers
  • Muneeba Khan (madre di Kamala)
  • Yusuf Khan (padre di Kamala)
  • Aamir Khan (fratello di Kamala)
  • Il gatto Goose (il gatto di Carol)
  • Antagonista misteriosa

Oltre ad alcuni volti già noti ai fan, faranno quindi il loro ingresso nella nuova formazione alcune figure che il pubblico ha imparato a conoscere solo grazie ai recenti titoli della Fase 4. Di seguito un ripasso delle caratteristiche dei personaggi principali che formano la nuova compagnia.

Carol Danvers

[image id=”62138”]

Carol Danvers, interpretata da Brie Larson, viene presentata per la prima volta nel film Captain Marvel del 2019. È una donna fiera e indomabile e lo dimostra fin da ragazzina ribellandosi ai genitori che criticavano il suo atteggiamento poco adatto a una signorina. Compiuti i suoi diciotto anni, Carol si arruola per l’aeronautica militare degli Stati Uniti e riesce a diventare uno dei migliori piloti mai visti, nonostante le discriminazioni da parte dei suoi colleghi di sesso opposto. In seguito, durante una missione in volo, il suo aereo viene abbattuto e Carol assorbe delle proprietà da un misterioso reattore che stava trasportando, per poi venire rapita e addestrata come guerriera da una razza aliena e nemica, mentre nel resto del mondo viene spacciata per morta.

Poteri di Carol Danvers

Grazie ai poteri contenuti nel reattore, Carol acquisisce dei poteri cosmici quasi illimitati e che si potenziano quando ella assorbe energia. Poteri sovrumani quali super potenza, resistenza, velocità, capacità di volare persino nello spazio e addirittura l’abilità di auto guarirsi e rigenerarsi.

Advertisement

Monica Rambeau

[image id=”62137”]

Il personaggio di Monica Rambeau appare per la prima volta da ragazzina, interpretata da Akira Akbar, durante il film Captain Marvel. Monica costruisce un rapporto molto stretto con Carol Danvers, a tal punto da arrivare a chiamarla zia. La ragazzina, che non ha mai voluto credere alla morte dichiarata dell’amica per incidente aereo, è entusiasta di rivedere l'amica dopo sei anni di addestramento su un pianeta alieno. Monica aiuta Carol anche con delle modifiche al suo costume, che poi costituiranno quello che diventa il costume ufficiale di Captain Marvel. Successivamente Monica si unisce all’agenzia intelligence dello S.W.O.R.D. e la si vede apparire adulta nella serie TV WandaVision, interpretata questa volta da Teyonah Parris. Nella serie, Monica acquisisce dei superpoteri non appena entra nel campo di forza creato da Wanda per tenere sotto controllo la cittadina di Westview. 

Poteri di Monica Rambeau

Da quando Monica ha attraversato il campo elettromagnetico in WandaVision, le radiazioni emesse dalla barriera hanno modificato irreversibilmente il suo corredo genetico, e la serie TV fa intendere che qualcosa in lei sia cambiato. Nei fumetti, Monica sviluppa una forma di intangibilità, che le permette di trasformarsi in qualsiasi forma di energia dello spettro elettromagnetico (come i raggi gamma, le radiazioni ultraviolette, l’elettricità e così via). Questo le permette di acquisire anche le proprietà fisiche di quelle energie, come la super velocità, la capacità di volare e di attraversare gli oggetti. Non è ancora dato a sapere se queste sue abilità verranno in qualche modo modificate all'interno del Marvel Cinematic Universe.

Kamala Khan

[image id=”62136”]

Advertisement

Interpretata da Iman Vellani, Kamala è protagonista nella serie TV per teenager Ms. Marvel. La ragazza di Jersey City e di origini pakistane, grande fan di Captain Marvel, trascorre una vita serena tra i suoi amici del liceo e la sua famiglia, con qualche screzio nel rapporto con la madre apprensiva. Quando Kamala viene a sapere di un evento di gara cosplay all'interno di un evento chiamato AvengerCon, per il quale deve preparare e personalizzare il costume di Captain Marvel. Kamala, per perfezionare suddetto costume, trova in soffitta uno scatolone contenente un antico bracciale appartenuto alla nonna, che le dona delle speciali capacità.

Poteri di Kamala Khan

Il bracciale permette a Kamala di manipolare le energie attorno a lei, concedendole di creare fasci di energia che si solidifica in quelli che somigliano a dei cristalli luminosi, che ella sfrutta come delle piattaforme per spostarsi velocemente da un luogo a un altro oppure per lanciare dei potenti dardi contro gli avversari. Inoltre, Kamala può sferrare attacchi ponderosi ingrandendo a dismisura le sue mani, grazie all’energia incanalata nel bracciale.

The Marvels, dopo vari rinvii a causa della pandemia di Covid-19, uscirà nei cinema italiani il 28 luglio 2023, come segnalato dalla guida delle uscite Marvel 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Marvel corregge un importante errore di timeline [FOTO]

Scopri come Marvel ha corretto l'errore di timeline nella serie TV Ms. Marvel! Guarda le foto che mostrano il prima e il dopo.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Marvel corregge un importante errore di timeline [FOTO]

Marvel ha corretto un errore di timeline nella serie TV Ms. Marvel. L'errore riguarda il colore della Statua della Libertà, il famoso monumento newyorkese che si vede in due distinte scene nel corso del sesto episodio della serie, dal titolo No Normal. Nello specifico si tratta della scena di apertura dell'episodio e quella di chiusura in cui scorrono i titoli di coda.

Di seguito un post dall'account Twitter @MsMarvelUK dove si vede la differenza tra il prima e il dopo:

Sto cercando altri articoli per te...