The Walking Dead vs The Boys, il video con Negan è virale [VIDEO]

Autore: Marco Manvati ,
News
1' 44''
Copertina di The Walking Dead vs The Boys, il video con Negan è virale [VIDEO]

L'arrivo di Jeffrey Dean Morgan nel cast di The Boys ha entusiasmato tutti i fan e ha stuzzicato anche i produttori di The Walking Dead, a quanto pare. Su Twitter è infatti partito un botta e risposta tra gli account ufficiali dei due show, che vedono contendersi l'attore in questione. Il divertente tweet di risposta The Walking Dead mostra infatti la clip dove Negan, nella settima stagione, arriva nella safe zone di Alexandria e, battendo con la sua mazza da baseball chiodata contro il cancello, dice:

Advertisement
Maialino, maialino, fammi entrare!

Advertisement

Il tutto per mostrare forse come la produzione della serie targata AMC vorrebbe riavere indietro il suo attore o per fare vedere di che pasta è fatto il loro Negan o, ancora più maliziosamente si potrebbe pensare che il personaggio di The Boys di Jeffrey Dean Morgan non sarà mai "figo" quanto Negan!. Il tweet originale di The Boys conferma invece la voglia di Dean Morgan di voler indossare una "tutina" e impersonare un supereroe.

Dean Morgan ha visto la sua fama crescere grazie al ruolo di Negan, personaggio introdotto nella sesta stagione di The Walking Dead come villain ma che nel corso delle stagioni ha subito una forte evoluzione. Il personaggio è stato così amato dai fan che la produzione della serie AMC ha deciso di mantenerlo anche nello spin-off The Walking Dead: Dead City.

Ma è anche vero che l'attore sta chiedendo alla produzione di The Boys di entrare a far parte del cast già oramai da anni (ma la pandemia sembra averglielo impedito). Dopotutto, Dean Morgan ha già avuto esperienza come supereroe nel film del 2009 di Zack Snyder, Watchmen.

Inoltre, quella di The Boys sarebbe anche un'ottima riunione del cast di un'altra serie TV molto famosa, ovvero Supernatural. Jensen Ackles (che nella serie Amazon impersona Soldatino) ha infatti recitato insieme a Jeffrey Dean Morgan nello show targato The CW.

Mentre si attendono ulteriori aggiornamenti sul ruolo che avrà Jeffrey Dean Morgan in The Boys, potete recuperare la nostra notizia su quando escono gli episodi finali di The Walking Dead 11.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Boys 4, l'immagine dal set preannuncia una carneficina

Un personaggio amatissimo della serie TV The Boys si mostra ricoperto di sangue in una foto dal set della quarta stagione. Scoprite chi è.
Autore: Tiziana Panettieri ,
The Boys 4, l'immagine dal set preannuncia una carneficina

Un'immagine dal set della quarta stagione della serie TV The Boys prepara i fan ad un nuovo massacro. Protagonista della foto è Hughie, interpretato da Jack Quaid, che si è scattato un selfie completamente ricoperto di sangue.

La serie TV The Boys non si è mai risparmiata nel mostrarci carneficine in tutte le salse. Tuttavia, fa un certo effetto vedere ridotto così il personaggio di Hughie. 

Sto cercando altri articoli per te...