Wonder Woman apparirà in The Flash?

Autore: Yuri Polverino ,
Copertina di Wonder Woman apparirà in The Flash?

Il film standalone sul Velocista Scarlatto pare essere un progetto complicato per Warner Bros. La pellicola ha già perso per strada numerosi registi, e la curiosità intorno al cast e alla trama di #The Flash è davvero molto alta.

Le certezze sono che Ezra Miller riprenderà il ruolo di Flash, e che il plot sarà basato su Flashpoint, storico arco narrativo a fumetti che è diventato famoso per via dell'universo "diverso" in cui è ambientato.

Advertisement

Barry Allen infatti verrà catapultato in una realtà che non è quella che conosciamo; i cambiamenti sono molteplici e chissà che alcuni di questi non arriveranno anche nel film.

Advertisement
Ezra Miller è Flash
Ezra Miller è Flash in una scena di Justice League

Nel fumetto per esempio Bruce Wayne è morto, e i genitori si sono trasformati in due personaggi che conosciamo molto bene. Thomas è Batman, mentre Martha è addirittura il Joker. 

Anche per Acquman e Wonder Woman le cose sono diverse: i due infatti sono i leader rispettivamente degli Atlantidei e delle Amazzoni, impegnati a darsi battaglia in una guerra senza esclusione di colpi.

Il casting di Gal Gadot dunque potrebbe far riferimento a questo particolare aspetto, senza escludere che a questo punto anche Jason Momoa possa entrare a far parte del cast.

In attesa di nuove informazioni, vi invitiamo a rimanere sulle pagine di nospoiler.it per non perdervi neanche una news sul DC Universe.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...